Redazione
Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, sviluppatori di Pokémon Spada e Scudo, continuano la loro campagna di ospitate per la promozione dei nuovi titoli. Questa volta li vediamo in una nuova veste: quella di chef.
Come mai? Cosa cucineranno? Beh, la risposta è da ricercare all’interno del Nintendo Direct del 5 settembre. Nel trailer trasmesso in quest’occasione infatti è stata presentata una delle nuove funzioni di Pokémon Spada e Scudo, ovvero il Pokécampeggio, che permetterà di divertirsi giocando con i propri Pokémon, interagire online o in locale con altri Allenatori…e cucinare il curry.
Potremo cucinare anche assieme agli altri giocatori e il gusto del nostro curry cambierà in base agli ingredienti e alle bacche che utilizzeremo; ogni nuovo gusto si andrà poi ad aggiungere al Currydex.
Ma adesso passiamo al sodo: che tipo di curry avranno preparato Masuda e Ohmori? Ecco il video integrale realizzato per la rubrica Nintendo Minute sul canale Youtube ufficiale di Nintendo! Saranno stati all’altezza?
Che ne pensate di questa nuova funzione? Quali effetti potrà avere il curry sui nostri Pokémon? Parliamone nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non sarò un cuoco...ma so arrangiarmi
Wolfy11
Questa nuova funzione é un aggiunta carina, mi piace molto il Pokécampeggio e mi piace che si possa interagire coi propri Pokemon in maniere diverse dal solito (in confronto con i vecchi giochi). Non vedo l'ora di giocare Pokemon spada tra meno di tre settimane!