1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Allenatore protagonista avrà tante espressioni in Pokémon Spada e Scudo!

Mostrate, in un video proveniente dal Pokémon Secret Club, le nuove espressioni e reazioni del nostro avatar di gioco in Pokémon Spada e Scudo

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
35

Il Pokémon Secret Club ha rivelato un nuovo filmato dove vengono mostrati nuovi scorci delle Terre Selvagge e le nuove espressioni e reazioni dell’Allenatore protagonista, in questo caso la controparte femminile, in Pokémon Spada e Scudo.

Già in passato i membri del Pokémon Secret Club, un fan club esclusivo accessibile ai giocatori giapponesi che hanno preordinato i due nuovi titoli Pokémon, hanno avuto accesso a svariati premi e vantaggi. Un esempio sono stati la distribuzione di Krabby cromatici in Pokémon Let’s go Pikachu e Eevee e una maglietta personalizzata a tema Pokémon Quest in Pokémon Spada e Scudo.

pokemonquest

Tornando al tema principale, in questo breve video di appena un minuto, possiamo vedere la nostra protagonista ferma in quattro punti diversi delle Terre Selvagge.

Nella prima ambientazione del video vediamo l’Allenatrice sistemarsi prima lo zaino in spalla, e successivamente darsi una spolverata alla gonna con aria compiaciuta. Tutto questo accade in una piana delle Terre Selvagge, di fronte alla città, già vista in molti trailer e video, dalle mura rosse e con dietro di esse una torre dell’orologio che spunta.

pokewildlands2

Successivamente la protagonista è presente nei pressi di un lago dove interagisce con la pioggia battente aprendo le braccia e guardando all’insù con aria stupita.

pokewildlands1

Nella terza parte, notiamo la giovane Allenatrice avere una reazione simile alla precedente; solo che questa volta interagisce con una leggera nevicata di fronte alla città con il portone d’ingresso raffigurante una testa di drago.

pokewildlands4

Nella quarta e ultima parte del video, troviamo la ragazza in un vasto deserto, sempre all’interno delle Terre Selvagge. In questo arido luogo la vediamo ripararsi il viso da una forte tempesta di sabbia.

pokewidlands3

Un video che lascia presagire la forte volontà, da parte di Game Freak, di donare maggiore “umanità” all’avatar di gioco. Distanziandosi dalle, troppo scontate e ripetitive, espressioni facciali viste nelle generazioni precedenti su Nintendo 3DS.

Cosa ne pensate di queste nuove espressività?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti