1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alla scoperta delle SteelBook di Pokémon Spada e Scudo

Sono stati rivelati gli interni delle SteelBook di Pokémon Spada e Scudo che saranno accompagnate da una simpatica statuetta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’uscita di Pokémon Spada e Scudo è prevista per il 15 novembre, ma fino a quel giorno sarà possibile preordinare i due titoli, ricevendo in omaggio una copia delle SteelBook.

Da foto provenienti dalla pagina Facebook “Pokémon Global News” sono stati rivelati gli stili interni delle SteelBook e la presenza di una piccola statuetta, raffigurante i tre Pokémon iniziali di Galar, che le accompagnerà.

Lo stile delle custodie è abbastanza semplice: sulla scocca esterna troviamo le illustrazioni dei due Pokémon leggendari di Pokémon Spada e Scudo, ovvero Zacian e Zamazenta. L’interno invece è tappezzato di stemmi raffiguranti la spada e lo scudo, simboli ufficiali di questi due nuovi titoli di ottava generazione.

La statuetta, secondo fonti ufficiali Nintendo, dovrebbe essere alta 21 centimetri, ma stando a quanto afferma questa pagina, essa avrà un’altezza compresa tra i 10 e i 12 centimetri.

Avete già pre-ordinato la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo o aspetterete il 15 novembre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ho sentito che la dimensione delle statuine sono diverse da quelle indicato,sn + piccole

avatar
Di   

Ma scusate, quindi io che ho preordinato il gioco con le Steelbook, riceverò anche quella statuina?

avatar
Di   

Le trovo bruttine dentro, e pure povere di bellezza anche all'esterno. Speravo qualcosa di carino ma invece le solite nulla di che sulle edizioni pokemon.

avatar
Di   

Per me continua a essere senza senso questa cosa. Ordino la copiain DIGITALE, che me ne faccio delle steelbook se non ho una copia FISICA da metterci dentro?

avatar
Di   

non capisco una cosa (anche perchè non riesco ad aprire il sito linkato), qui si parla per quanto riguarda i preordini online in italia? 

avatar
Di   

Mah, potevano sforzarsi e fare edizioni più interessanti