Luca Fassoni
Due settimane. Ecco quanto manca alla tanto attesa uscita di Pokémon Spada e Scudo, che debutteranno su Nintendo Switch in contemporanea mondiale il prossimo 15 novembre. I titoli di ottava generazione introdurranno numerose innovazioni, tra le quali spicca anche una piccola rivoluzione del competitivo, ma non solo: cambierà anche il procedimento per ottenere l’amato Dono Segreto.
A quanto pare, infatti, a Galar non ci sarà più il classico postino a recapitarci il Pokémon o lo Strumento di turno. Il tutto avverrà in maniera più semplice e immediata, ma senza dubbio meno poetica.
In base a quanto trapelato dalle numerose interviste sui giochi pubblicate negli ultimi giorni, è emerso che il Dono Segreto verrà consegnato direttamente nella Borsa o nel PC del giocatore. In Pokémon Spada e Scudo dunque non avremo più a che fare con il caro vecchio postino: questo è un piccolo cambiamento, che comunque modificherà solo leggermente uno dei momenti più cari a tutti i collezionisti di eventi.
E voi, cosa ne pensate di questa novità che caratterizzerà i titoli di ottava generazione? Ve ne farete una ragione, oppure sentirete davvero la mancanza del postino quando riceverete un Dono Segreto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NatuShiny
@jugirvh ti invito a chiedere nella sezione dedicata a Pokémon Spada e Scudo
jugirvh
Ciao,
Ho seguito le seguenti indicazioni :
1. Avvia la tua copia di PoKémon Spada o Pokémon Scudo.
2.Seleziona DONO SEGRETO dal menu di avvio, e ricevi il dono.
3. Seleziona tramite codice seriale, poi SI e SI ancora.
4. Inserisci il tuo codice.
5. Riavvia il gioco. Parla con il postino che troverai in qualsiasi centro Pokémon per ricevere il tuo regalo.
Ma fino ad ora il codice e' presente ma il postino non lo trovo per avere il mio dono e il regalo
per favore sapete dirmi dove trovare il postino e come avere il mio regalo o dono ??????
Grazie.
Zem1992
adesso sì che funziona
RoseRed
Credevo fossimo diventati amici e invece nemmeno un sms per avvertirmi che se ne va...che delusione...
Eclissi
Addio postino, mi mancherai (no, non è vero, ma shhh)
Darki
A questo punto si spera nei remake di 4th gen, che di eventi e leggendari sono pieni; se banalizzano pure quelli... c'è poco da fare.
Carl-J90
Mi sarebbe piaciuto che si facesse un tuffo nel passato assistendo a veri e propri mini-eventi in game dedicati a eventuali distribuzioni evento o per lo meno l'inserimento delle stesse in games tramite Raid e, invece...hanno mandato pure in pensione il postino, ora sono davvero diventati pacchi Amazon che ti arrivano direttamente "a casa"(nei box), senza nemmeno il bisogno dell'intervento di un fattorino...bah!