Manuel Urrai
Sono disponibili nuovi dati di aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y sul Nintendo eShop per i giocatori di tutto il mondo. Questo aggiornamento (V. 1.2), risolve i diversi Exploit che hanno permesso ai giocatori di visualizzare i dati dei Pokémon trasmessi tramite una connessione Wi-Fi nelle lotte e negli scambi online. Applicazioni non ufficiali come il Battle Analyser o l’Instacheck non sono più utilizzabili.
Risolti anche i problemi che impedivano talvolta ad un Pokémon evoluto tramite Scambio Prodigioso di imparare nuove mosse e di visualizzare alcuni videoclip nello Studio Videoclip di Luminopoli. Risoltati anche altri piccoli problemi legati alla connessione ad internet. L’aggiornamento pesa 236 blocchi ed è necessario per continuare ad accedere alle funzionalità online di Pokémon X e Pokémon Y. Per poterlo scaricare, è necessario avere installato la versione piu recente del software di sistema per Nintendo 3DS.
L’aggiornamento comprende anche le risoluzioni dei problemi del precedente aggiornamento (V. 1.1) che risolveva il problema che impediva al giocatore di riprendere la partita dopo avere effettuato un salvataggio in certe aree di Luminopoli e gli errori durante l’uso del GTS. In seguito al rilascio dell’aggiornamento, Lotte a Punteggio sono nuovamente disponibili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LighitAmpharos
è vero che ora con istancheck riesci a vedere solo i propri dati e non wuelli degli altri giocatori?
Vivian
Adesso l'aggiornamento è obbligatorio xD... Se no il gioco non fa più accedere alle funzioni internet
Darth Mizu
Grazie XD
Apollo
scaricato in due minuti
Chaos
entrambi i programmi utilizzavano lo stesso metodo per funzionare: creare una connessione per collegarsi col 3ds. quindi non potevano bloccarne uno solo lol
Hexial
Aggiornato appena ho saputo la notizia, grazie lo stesso per le informazioni di cosa modifica la nuova versione.
Kyurem bianco
Premi avvio su X e y ti apparira un avviso di aggiornamento clicchi li e automaticamente sei nel Eshop nella pagina del Downlaud del aggiornamento