Nelle primissime ore del giorno sono stati rivelati dai leaker di 4chan una miriade di nuovi Pokémon di ottava generazione che incontreremo in Pokémon Spada e Scudo dal 15 novembre. Tra evoluzioni di Pokémon già leakati e nuove linee evolutive, andiamo alla scoperta dei Pokémon della regione di Galar!
Prima di tutto, assicuratevi di poter giocare a Pokémon Spada e Scudo dal primissimo giorno di lancio preordinandolo da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.
ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.
La prima linea evolutiva che si va (forse) a completare è quella di Centiskorch, già trattato in occasione della rivelazione della sua forma Gigamax avvenuta poco tempo fa. Si aggiunge una forma base denominata Sizzlipede, probabilmente anch’esso di tipo Coleottero/Fuoco.
I Pokémon numero 205 e 206 del Pokédex di Galar sono ispirati alle mele! Si chiamano Applin e Flapple.
Proseguiamo con questa adorabile linea di tipo Psico/Folletto composta da Hattena, Hattrem e Hatterene, di cui conosciamo già la forma Gigamax.
Numeri 302 e 303, i Pokémon elefanti Cufant, che si era già mostrato in uno screen di gioco, e Copperajah.
Numero 310 e 311, il draghetto che ha fatto impazzire il web Toxel avrà un’evoluzione attualmente anonima.
Il Pokémon, o magari una terza evoluzione, potrebbe essere lo stesso raffigurato nelle misteriose statue bipedi in una delle piazzette di Galar:
Numero 335, Sinistea, la tazzina che tutti ci aspettavamo di vedere come pre-evoluzione di Polteageist, Pokémon numero 336.
Numero 337, Indeedee (probabilmente non avrà evoluzioni)
Numero 345, Falinks, uno strano coleottero spunzonato che sarà probabilmente dotato di un’evoluzione dato lo spazio vuoto nel Pokédex al numero 346, prima di Turtonator.
Numero 369, Stonjourner, questa simpatica creatura di roccia ispirata a un dolmen: che abbia un’evoluzione simile a un cromlech, come Stonehenge in Gran Bretagna?
Dal numero 374 al 377 troviamo i fossili di Galar: non due, bensì quattro! La nuova meccanica consente infatti di abbinare due fossili distinti per creare una buffa combinazione dalla quale avranno vita Dracozolt, Arctozolt, Dracovish o Arctovish.
Finora che idea vi siete fatti dei nuovi Pokémon di Galar?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Roonin
Personalmente non ce la sto facendo, la mia mente non riesce a concepire la maggior parte dei nuovi pokémon come pokémon...
Jerry98
Toxel miglior pokémon di Galar
Angry Birds99
Salvo solo quel coso Elettro Veleno e il centopiedi (deluso però dal tipo, speravo in un Coleottero Drago).
Gli altri invece fanno tutti vomitare, in primis Hatterene, l'ennesimo Pokémon "waifu" per chi sa sa, fatto veramente male oltretutto.
Poi c'è quel elefante che è inguardabile, fatto malissimo anche lui.
E infine quei fossili che ommioddio sono dei deformati, ora capisco perfettamente perchè in 7 gen non li avevano fatti.. vi prego sopprimeteli immediatamente. Che poi parliamone, l'idea è pure bellissima, ma è stata realizzata coi piedi.
MisterX87
Forse è una cosa solo mia... ma ho notato che nella maggior parte di questi pokemon, noto subito dell'"acidità". E' impressionante quanti colori acidi ci siano, che sia voluto?
Roxua
Ma quanto è bella la linea della mela!?
Anche il Pokémon viola-giallo mi piace.
I fossili invece proprio no
Zem1992
non fucilatemi ma sta 8a gen mi fa impazzire,non so + quale scegliere li adoro quasi tutti
possibile che l'evoluzione di toxel sia la risposta alle strane ''ombre'' apparse nel frame vicino al faro?! di un po di tempo fa?!
Alessandro-poke97
Mi piacciono quasi tutti ahah tranne la medusa a parte la forma base che è carina per i fossili che si abbineranno che figata