In un precedente articolo abbiamo parlato della mossa peculiare di Eternatus, il Pokémon leggendario di ottava generazione. Una nuova ondata di leak ci ha rivelato anche la sua abilità e le sue statistiche!
ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.
In questa immagine il Pokémon è al livello 60 e possiede la natura Calma che aumenta la Difesa Speciale e diminuisce l’Attacco. In virtù di questi dati possiamo dedurre che Eternatus abbia più di 100 in statistica base di PS e un ottimo Attacco Speciale. Possiede anche delle discrete difese e una buona Velocità.
Nonostante sia un Pokémon leggendario probabilmente molto importante ai fini della trama, la sua abilità non è così eccezionale: Eternatus, infatti, ha Pressione, un potere che obbliga gli avversari a utilizzare il doppio dei PP.
Alla luce di queste informazioni possiamo dedurre che questa non sia la forma più potente e definitiva di Eternatus. In questo articolo, in cui parliamo per la prima volta della fisionomia del leggendario, è presente anche una sua forma alternativa: che sia la sua forma più potente?
Cosa ne pensate di Eternatus? Siete pronti a catturarlo il 15 novembre? Fino ad allora è possibile preordinare Pokémon Spada e Scudo su Amazon a un prezzo scontato!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!