Redazione
Tra gli innumerevoli leak usciti nei giorni scorsi abbiamo visto nuovi Pokémon, vecchie conoscenze ritornate in una veste totalmente rinnovata, nuove meccaniche di gioco e tanto altro. Adesso è arrivato il momento di dare un’occhiata alla maestosità di Galar e alla struttura della mappa di gioco.
ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.
L’immagine che vi proponiamo è tratta direttamente dal gioco ed è il risultato dell’unione di più immagini, come si può vedere il cursore che si ripete. Questa è la mappa interattiva che sarà consultabile all’interno del gioco. Appaiono già i nomi di alcune città, quelle selezionate dal cursore, quindi sappiamo che la città finale prenderà il nome di Wyndon, mentre quella centrale (dallo stile molto Steampunk) si chiameràMotostoke (una curiosa combinazione di Motor e Stoke che potrebbero essere un palese riferimento alla creazione del motore a vapore, infatti Stoke significa “attizzare”, nel senso di alimentare una fiamma). Abbiamo poi una terza zona lo stumbering weald, che potrebbe tradursi in “pozza sonnecchiante”, forse il punto di ritrovo degli Slowpoke.
In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo con questa magnifica mappa da esplorare in ogni dettaglio per carpirne i segreti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!