L’attesa è finita, o meglio, ci siamo quasi! Manca meno di una settimana al momento fatidico, quando Pokémon Spada e Scudo debutteranno per la prima volta in assoluto con l’ottava generazione di mostriciattoli tascabili: gli Allenatori di ogni parte del globo fremono dalla voglia di intraprendere una nuova avventura nella regione di Galar e gli sviluppatori di Pokémon Masters lo sanno bene!
Gli ultimi giorni, si sa, sono anche quelli più difficili da trascorrere: le notizie si susseguono e le fantasticherie e le sensazioni tipiche di un nuovo viaggio, vissuto tra Palestre e Percorsi, si affollano sempre più nelle menti dei videogiocatori.
Proprio per questo, per abbreviare l’intervallo di tempo che si frappone alla data di uscita dei nuovi giochi, Pokémon Masters ha deciso di omaggiare il lancio di Spada e Scudo, facendo un regalo a tutti i suoi Allenatori. Del resto, è ormai risaputo che il titolo di casa DeNA è legato a doppio filo con la sfera affettiva ed emozionale che da più di vent’anni a questa parte caratterizza Pokémon!
In effetti, come ha più volte dichiarato Yu Sasaki, sviluppatore a capo del progetto, Pokémon Masters è nato proprio per portare quei sentimenti e quei valori che da sempre sono alla base del mondo dei mostriciattoli tascabili in un gioco mobile, che riuscisse a riscaldare i cuori di tutti, tanto dei fan di lunga data, richiamando alla loro memoria le giornate trascorse tra le mille avventure su console, quanto degli appassionati più giovani, passando loro una sorta di testimone da custodire e coltivare.
Percependo l’importanza del momento, diventata sempre più tangibile in quest’ultimo periodo, il team di programmatori ha così deciso di celebrare i titoli di ottava generazione e di rendere loro onore nella maniera migliore possibile!
Consapevoli di quanto siano importanti le gemme, infatti, si è deciso di inserire un ulteriore bonus di accesso nel gioco, rappresentato proprio da 60 gemme gratis, riscattabili semplicemente avviando l’app ed entrando nella schermata principale in un giorno tra l’8 novembre e l’8 gennaio. Una buona occasione questa per accumulare sempre più materiale utile nella ricerca delle Unità.
Si ricorda, inoltre, che nella giornata del 7 novembre è stata pubblicata una terza lettera da parte della squadra di sviluppo, in cui vengono tirate le somme sullo stato delle cose nel titolo di casa DeNA e, altresì, svelati alcuni contenuti che verranno implementati nei prossimi mesi.
E voi, siete contenti di questo ulteriore regalo di Pokémon Masters? Come trascorrerete questi ultimi giorni che ci separano da una nuova avventura nella regione di Galar?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darki
Piovono gemme in questo periodo