Redazione
Sono emersi alcuni dettagli sul Dragon King, torneo Pokémon che si terrà tra il 9 gennaio ed il 9 marzo 2014 in diverse zone del Giappone e che sarà suddiviso nella categoria videogiochi (esclusivamente su Pokémon X e Pokémon Y) e nella categoria Gioco di Carte Collezionabili!
I partecipanti nella categoria videogiochi potranno aggiudicarsi 30 Ricarica Totale vincendo una lotta, 10 Trittiperla vincendone due, 10 Revitalizzante Max vincendone tre, 5 Caramella Rara vincendone quattro, una Master Ball vincendone cinque ed il diritto di accedere alle finali vincendone sei.






Carte energia, bustine appartenenti alle espansioni Collection X e Collection Y e contenitori per mazzi raffiguranti i Pokémon iniziali di Kalos saranno invece distribuiti a coloro che vinceranno rispettivamente una, da due a quattro e cinque partite nella categoria GCC. Anche in questo caso, alla sesta vittoria consecutiva si avrà il diritto di accedere alle finali.




Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sparky 99
Fullmetal
stato anti-pokemon
Matygioo
E come sempre qui in Italia non fanno un c.....o di niente...
Max`
Il PP-Su è utilissimo, la Master Ball è utile e anche la caramella Rara, per levellare velocemente un pokémon.
Comunque è solo in Giappone tanto.
Fullmetal
ben detto
Sparky 99
I premi ottenibili nel torneo di videogiochi non sono nulla di che, era meglio se mettevano in palio oggetti rari come il Bijouvolante...
MagicianAyrton
Wow voglio provare un mazzo col tipo folletto lel