I Pokémon esclusivi sono da sempre un elemento fondamentale nella scelta della versione di gioco da acquistare. C’è chi compra entrambi i titoli per non farsi mancare nulla e chi, invece, punta su un solo gioco confidando negli scambi per completare il Pokédex.
Anche Pokémon Spada e Scudo, come prevedibile, avranno delle creature esclusive per ogni versione divise fra: vecchie conoscenze, forme di Galar e inediti mostriciattoli di ottava generazione.
ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.
Ecco un’immagine riassuntiva delle creature che potrete ottenere o catturare in ogni versione di gioco.
In Pokémon Spada saranno presenti: la linea evolutiva di Hydreigon, la linea evolutiva di Kommo-o, Turtonator, Mawile, la linea evolutiva di Gothitelle, la linea evolutiva di Braviary, Solrock, Passimian, Darumaka e Darmanitan di Galar, Farfetch’d di Galar, Sirfetch’d, Flapple, Stonjourner e Zacian.
In Pokémon Scudo troverete: la linea evolutiva di Tyranitar, la linea evolutiva di Goodra, Drampa, Sableye, la linea evolutiva di Reuniclus, la linea evolutiva di Mandibuzz, Oranguru, Lunatone, Ponyta e Rapidash di Galar, Corsola di Galar, Cursola, Appletun, Eiscue e Zamazenta.
Dopo aver scoperto i Pokémon esclusivi, sceglierete Pokémon Spada o Pokémon Scudo? Fino al 15 novembre potete preordinare uno dei due titoli (o entrambi) a un prezzo scontato su Amazon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!