Sul sito ufficiale cinese di Pokémon Spada e Scudo sono state pubblicate delle schermate che illustrano come usufruire della Poké Ball Plus e della funzione Dono Segreto.
Anche se questa schermata è riportata in una lingua straniera, è facile capire di cosa si tratti: all’interno del menu generale di Pokémon Spada e Scudo è possibile cliccare il tasto relativo ai doni segreti, precisamente quello illustrato con un pacco regalo di colore viola.
Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono pre-ordinabili a un prezzo vantaggioso su Amazon Italia dal box sottostante:
Ci sono diverse modalità di ricevere i doni segreti: attraverso dei codici, attraverso la connessione e, a giudicare da questa immagine, attraverso la Poké Ball Plus. Non dimentichiamo, infatti, che oltre ai Pokémon catturabili all’interno della regione di Galar, esistono anche i Pokémon evento, e ad esempio il Mew speciale della Poké Ball Plus di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Eevee! è uno di questi.
A quanto pare la Poké Ball è utilizzabile anche per mettere all’interno i Pokémon della regione di Galar! Non conosciamo ulteriori dettagli, ma immaginiamo che le modalità di interazione siano simili a quelle di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Speriamo di avere più informazioni a riguardo al più presto, magari nella nostra lingua.
Uno speciale Meowth in grado di Gigamaxizzarsi invece è disponibile attraverso il dono segreto tramite connessione per tutti i giocatori che acquisteranno Pokémon Spada e Scudo prima del 15 gennaio 2020. Ricordiamo, inoltre, che non sarà necessario disporre di un abbonamento al Nintendo Switch Online per usufruire dei Doni Segreti.
Pronti a riscattare Mew e Meowth?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!