È finalmente disponibile l’applicazione web che permette di esplorare le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo a 360°! Grazie alla tecnica del diorama è possibile immergersi a pieno nella natura di queste lande sconfinate e scoprire i Pokémon che vi abitano.
PER VISITARE LE TERRE SELVAGGE, CLICCA QUI
Una volta effettuato l’accesso dal sito web, verrete automaticamente catapultati all’interno delle Terre Selvagge di Galar, che si presentano con ambientazioni eterogenee e particolari. Man mano che si procede con l’esplorazione avrete anche la possibilità di scoprire vari Pokémon allo stato selvatico che interagiscono fra loro.
In attesa dell’uscita ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, prevista per il 15 novembre su Nintendo Switch, divertitevi a scovare i punti più interessanti grazie al diorama delle Terre Selvagge! L’applicazione è disponibile fino al 31 dicembre.
Fino ad allora avrete la possibilità di preordinare i titoli di ottava generazione su Amazon a un prezzo scontato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
perdersi nella natura incontaminata
Molto carina come cosa, sicuramente favorisce l'immersione nel mondo di gioco. Bisogna riconoscere anche i pregi e non solo i difetti.
YukiV
davvero bellissimo, il fatto che abbiano distribuito pokemon per ogni zona creando anche la nebbia lo rende il top, chissà che effetto farebbe vedere il modellino dal vero
Sabry
Non so..vorrei vedere ma forse preferisco scoprirle in game...per ora resisterò!
Yurottolo90
Oddio, Bewear con gli Stufful-ini è appena diventato lo sfondo del mio Desktop...in ufficio
Buzzwole1991
Carina come cosa