1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperta com’è nata l’idea del Dynamax e del Gigamax

Durante un’intervista del sito americano di Pokémon, Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Spada e Scudo, ha spiegato come sono nati Dynamax e Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Nell’intervista del sito ufficiale di Pokémon a Shigeru Ohmori e Junichi Masuda di Game Freak, il Game Director e il Game Producer di Pokémon Spada e Scudo, si è parlato di come è nata l’idea per le nuove meccaniche del Dynamax e del Gigamax.

Durante una discussione riguardo le battaglie, Ohmori ha messo in risalto l’aspetto collaborativo delle nuove lotte dei Max Raid. Secondo il Game Director, la comunicazione tra i giocatori è stata una chiave fondamentale per le creazione di questa nuova meccanica. Nel pensare a questa innovazione, ha influito anche la volontà di sorprendere il giocatore con nuove possibili strategie.

Gigamax e Dynamax, ci tiene a puntualizzare Ohmori, possono essere liberamente combinate con qualsiasi strumento tenuto che il giocatore vuole, dato che non necessitano di strumenti particolari come accadeva per Mega Evoluzioni e Mosse Z.

E voi, state già pensando a qualche strategia in particolare?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

La risposta la so io :D

L'idea è nata dalla pigrizia di GF e dei suoi sviluppatori nel non creare qualcosa di innovativo e che non sia impegnativo in qualità animazioni-modelli (come loro ricorrenza)

avatar
Di   

dopo queste che cosa si inventeranno dopo...

avatar
Di   
1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A me all'inizio non mi faceva impazzire come novità, ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarla

  Nascondi contenuto

Pidove Dynamax :rotfl:

 

Concordo, prima dell'annuncio uscì il leak del 23 maggio e dissi che sarebbe stata una pessima idea. Ma mi sono presto abituato ed ora mi piace. 

avatar
Di   

A me all'inizio non mi faceva impazzire come novità, ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarla

Spoiler

Pidove Dynamax :rotfl:

 

avatar
Di   

A me sembra copiata dai Power Ranger...

avatar
Di   

Diciamo che GF non sapeva cosa altro inventarsi questa volta.:rotfl:

avatar
Di   
Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

ah

 

e lo scopro adesso

 

il mio punto non cambia molto onestamente

tranquillo niente di così eclatante quello che da fastidio però sono i turni massimi entro in cui si deve finire la sfida o il raid termina con una fuga del pokemon,

vero non cambia molto se sei uno navigato del brand, in quel caso si sà già come impostare una battaglia tattica

Pokémon GO City Safari Milano
Il 29 e il 30 marzo, il Pokémon GO City Safari trasformerà Milano nel posto più ambito dai giocatori di Pokémon GO.
Pokémon GO City Safari Milano
Il 29 e il 30 marzo, il Pokémon GO City Safari trasformerà Milano nel posto più ambito dai giocatori di Pokémon GO.