Nell’intervista del sito ufficiale di Pokémon a Shigeru Ohmori e Junichi Masuda di Game Freak, il Game Director e il Game Producer di Pokémon Spada e Scudo, si è parlato di come è nata l’idea per le nuove meccaniche del Dynamax e del Gigamax.
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Durante una discussione riguardo le battaglie, Ohmori ha messo in risalto l’aspetto collaborativo delle nuove lotte dei Max Raid. Secondo il Game Director, la comunicazione tra i giocatori è stata una chiave fondamentale per le creazione di questa nuova meccanica. Nel pensare a questa innovazione, ha influito anche la volontà di sorprendere il giocatore con nuove possibili strategie.
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Gigamax e Dynamax, ci tiene a puntualizzare Ohmori, possono essere liberamente combinate con qualsiasi strumento tenuto che il giocatore vuole, dato che non necessitano di strumenti particolari come accadeva per Mega Evoluzioni e Mosse Z.
E voi, state già pensando a qualche strategia in particolare?
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💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lux_awoo
La risposta la so io
L'idea è nata dalla pigrizia di GF e dei suoi sviluppatori nel non creare qualcosa di innovativo e che non sia impegnativo in qualità animazioni-modelli (come loro ricorrenza)
Zem1992
dopo queste che cosa si inventeranno dopo...
NatuShiny
Concordo, prima dell'annuncio uscì il leak del 23 maggio e dissi che sarebbe stata una pessima idea. Ma mi sono presto abituato ed ora mi piace.
Buzzwole1991
A me all'inizio non mi faceva impazzire come novità, ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarla
Pidove Dynamax
Qwilfish
A me sembra copiata dai Power Ranger...
norve
Diciamo che GF non sapeva cosa altro inventarsi questa volta.
YukiV
tranquillo niente di così eclatante quello che da fastidio però sono i turni massimi entro in cui si deve finire la sfida o il raid termina con una fuga del pokemon,
vero non cambia molto se sei uno navigato del brand, in quel caso si sà già come impostare una battaglia tattica