Luca Fassoni
Come da copione, il giorno dopo l’invasione di Scorbunny e a 48 ore da quella di Grookey, questa volta tocca a Sobble diventare il volto ufficiale dei vari account social di Pokémon. Su Twitter, Facebook e Instagram sta infatti spopolando l’hashtag #SobbleSquad, grazie ai numerosissimi appassionati del timida e tenerissima creaturina tascabile di tipo Acqua.
A ridosso dall’attesissima uscita degli attesissimi titoli di ottava generazione, finalmente anche il tenerissimo Pokémon Acquacertola ha il suo momento di gloria.
Come avevamo ipotizzato nella notizia precedente, si tratta di una simpatica iniziativa di The Pokémon Company che vuole celebrare i tre Pokémon iniziali della regione di Galar, nella quale inizieremo una nuova avventura venerdì 15 novembre con Pokémon Spada e Scudo.
Anche questa volta, come era già successo per Grookey e Scorbunny, persino l’account ufficiale di Twitter Gaming non ha fatto mancare il proprio supporto a Sobble e The Pokémon Company per l’uscita dei nuovi titoli di ottava generazione. Tra accorati messaggi di sostegno a Game Freak e feroci critiche, la campagna di avvicinamento al lancio dei giochi ormai volge al termine!
E voi, da che parte state? Fate parte della combattiva GrookeyGang, siete ardenti sostenitori della ScorbunnySquad oppure il vostro cuore batte proprio per la SobbleSquad?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
chissà se troverò qualcuno che me lo dia in scambio così da avere tutti e 3 gli starter,spero in qualcosa di non troppo complicato
FGPack
#SobbleSquad
Yaske
#GrookeyGang
Tommysun_02
#SobbleSquad
Chihaya
#SobbleSquad
Buzzwole1991
GrookeyGang