Elia Masiero
·
1 min lettura
Giochi
53
Metti mi piace!
I nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo aggiungono molto dal punto di vista del gameplay, ma quando si tratta di grafica e di prestazione, ci sono grandi differenze tra modalità portatile e TV? Lo youtuber ContraNetwork ci fornisce la risposta.

A primo acchito, non sembrano esserci grandi differenze tra le due modalità, ma vi lasceremo giudicare coi vostri occhi nel video sottostante.
Voi cosa ne pensate? Giocherete più spesso su TV o in portatile?
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kurama2020
Secondo me portatile perché la Nintendo su quel campo non si batte come la sony non si batte sulla tv
Una notizia vintage....XD
Per forza di cose la migliore è la versione TV, ma la versione portatile perde solo un po di risoluzione e nient'altro, quindi è godibilissima lo stesso u.u
Marcoo
Entrambi, dipende cosa farò quando giocherò
Buzzwole1991
Io mi trovo meglio a giocarci con la modalità TV, quindi secondo me ci potresti giocare senza problemi (mi pare anche che si veda meglio)
LuckyTia
Non esiste una modalità di gioco "migliore" esiste ciò che piace e ciò che non piace,che viene influenzato incredibilmente dalle situazioni,dalle preferenze e dalle comodità di ognuno,io personalmente sono cresciuto insieme al DS manco fosse mio padre (XD),e adoro usare le console portatili,quindi ti risponderei con modalità portatile
GT-Pasi
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere, ho rotto lo schermo della mia nintendo switch e vorrei ordinare pokemon scudo, me lo godo a pieno anche giocando dalla tv ? (È un po la mia preoccupazione)
Zem1992
preferisco portatile se non vi dispiace