Redazione
Il 15 novembre sono finalmente usciti gli attesissimi e criticati giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo che nonostante gli scandali e le critiche da cui sono stati pervasi, hanno ottenuto il titolo di gioco più venduto al mondo su Amazon.
La coppia di titoli infatti, nella giornata del 14 novembre è stata in cima nelle classifiche di Amazon US, Amazon UK, Amazon France, Amazon Canada, Amazon Italia e Amazon Japan, come verificabile dagli screen in calce alla notizia. Pare quindi che nemmeno le critiche e gli hashtag siano riusciti a diminuire le vendite del gioco, portandolo quindi a collezionare questo “successo.”
Non avete ancora acquistato i nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo? Approfittatene cliccando qui sotto per accedere all’acquisto su Amazon Italia:
Siete contenti di questo traguardo raggiunto dal gioco di Game Freak?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
RS è una rivista seria che a differenza di molte riviste di videogiochi, e soprattutto di siti di recensioni (come anche PM) e youtuber vari, non deve leccare il fondoschiena della Nintendo per paura di perdere benefici e vantaggi.
Qwilfish
Rolling Stone (rivista venduta a livello mondiale) ha dato 3,5 come voto al gioco nella sua recensione:
https://www.rollingstone.it/recensioni/pokemon-spada-e-scudo-e-il-solito-pokemon-pure-troppo/
DarthMizu
Ho visto che oggi Pokemon Scudo costa poco meno d 50 Euro, però non mi sembra sia per il black friday, mi sapete dire qualcosa?
È un'offerta che durerà solo oggi oppure anche qualche altro giorno?
Angry Birds99
Bah.. in realtà me lo sarei comunque aspettato che avrebbe venduto, se sono riusciti a far successo con LGPE (giochi dei quali letteralmente nessuno aveva hype) riusciranno a farlo con tutto. Alla fine è vero quello che si dice, ti basta mettere "Pokémon" nel titolo e hai le vendite assicurate, rimango comunque disgustato dal fatto che GF se ne sbatta altamente dei veri fans e pensi solo ai casualoni.
RealTruth
In realtà la community ha creato abbastanza scalpore, così come certe critiche emerse da alcune recensioni. Se speravate in acquisti dimezzati mi spiace dirlo ma avevate perso in partenza. Semplicemente c'erano delle aspettative troppo alte
Zem1992
era ovvio
Zaffira
Se clicco la notizia mi da questo errore:
We're sorry...
... but your computer or network may be sending automated queries. To protect our users, we can't process your request right now.
Con le altre notizie non ho questo problema. Come mai?