Pokémon Spada e Scudo, uscito da qualche giorno in tutto il mondo, ha portato con sé un buon numero di nuovi mostriciattoli tascabili provenienti dalla regione di Galar.
Sebbene i titoli siano usciti da pochi giorni, una di queste nuove creature sembra essere sulla buona strada per divenire il più amato della regione dai fan Pokémon!
Il Pokémon in questione è Snom, il mostriciattolo di tipo Ghiaccio / Coleottero che ricorda un piccolo bruco e che si evolve nel Pokémon falena chiamato Frosmoth.
Esso è anche il primo tipo Ghiaccio / Coleottero in assoluto introdotto in un gioco Pokémon.
Il nome carino e l’adorabile design l’hanno reso rapidamente uno dei mostriciattoli preferiti del web conquistandosi numerosissimi post e meme dedicati:
Voi cosa ne pensate di questo nuovo mostriciattolo? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
''la falena di ghiaccio''
Dixon
Concordo, sono molto carini entrambi nel complesso. Ma... Se penso che abbiamo probabilmente perso Volcarona per questi due meh, un po' delude sarò onesto
Erissu
L'evoluzione non mi fa impazzire per alcuni dettagli però la combinazione di tipo la desideravo da tempo.
Limbo12
he smol
snom>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>wooloo
MoonlightUmbreon
A quanto pare Wooloo è stato dimenticato in fretta
Buzzwole1991
Bello Snom, viva Snom, Snom is everywhere XD