È da diverse generazioni che nei videogiochi Pokémon esiste un easter egg che rende possibile festeggiare il proprio compleanno. Anche in Pokémon Spada e Scudo è stata inserita questa simpatica funzione.
Sempre più giocatori stanno riportando sul web i festeggiamenti dei propri compleanni all’interno dei giochi. In effetti, è possibile inserire la propria data di nascita sia all’interno delle impostazioni del profilo di Nintendo Switch, sia all’interno dei giochi, comunicandola a un NPC.
L’easter egg funziona in questa maniera: entrando in un Centro Pokémon della regione di Galar il giorno del proprio compleanno, i presenti nel posto celebreranno il giocatore, con tanto di coriandoli e festoni di Pikachu e di teiere. I festeggiamenti, tuttavia, saranno attivi solamente per il primo Centro Pokémon visitato in quel giorno, e non in tutti… quindi scegliete bene dove portare la festa!
Impazienti di celebrare i vostri compleanni in Pokémon Spada e Scudo? Vi ricordiamo che se non li avete ancora acquistati potete farlo tramite Amazon Italia a un prezzo speciale, attraverso il box sottostante:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lo sapevo già. Buon compleanno alla nascita di questo topic.
Kira96
A me non esce,non so se è a causa del cambio di data
Zem1992
non ho mai avuto la fortuna...visto che li faccio in agosto
per ripicca (anche se lo avrò finito da un pezzo) mi collegherò in quel giorno per godermi la scena ho cambio la data della switch direttamente
YukiV
molto simpatica spero ti diano qualcosa come negli altri game tipo poke bonbon(XY) o sfondi foto(sole e luna)
Buzzwole1991
Molto carina come cosa, e l'NPC in questione
lo incontri nella prima città con la stazione, dopo la casa di Hop
Zaffira
Te pensa che sfortuna che il mio compleanno era il 14 e il gioco lo presi il 15 XD