Pokémon Spada e Scudo sono approdati lo scorso venerdì su Nintendo Switch e i giocatori si sono già messi d’ingegno per schiudere uova a più non posso.
A Galar sono presenti due Ostelli Pokémon: uno nel Percorso 5 e l’altro nelle Terre Selvagge nella Piana dei Ponti. Soprattutto quest’ultimo sarà molto comodo per le nostre sessioni di schiusa delle uova.
L’idea consiste nell’usare la telecamera delle Terre Selvagge: orientando gli analogici del Joy-Con sinistro e destro in direzione obliqua e verso opposto, il personaggio inizierà a girare in tondo senza andare contro nessun ostacolo. (Attenzione: questa pratica a lungo andare potrebbe causare danni alle levette analogiche)
Le prime dimostrazioni di ciò arrivano dai giapponesi, che hanno postato su Twitter alcune immagini e video. Nel primo caso viene sfruttato un paio di bacchette per orientare obliquamente i due analogici.
Alternativamente anche un elastico potrebbe fare lo stesso lavoro:
E ciò è possibile anche con il Nintendo Switch Pro Controller compatibile con Pokémon Spada e Scudo:
Siete pronti a schiudere tante uova alla ricerca di quello perfetto o il cromatico tanto agognato? Se non avete ancora iniziato potete farlo acquistando i giochi su Amazon Italia:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!