Capelli lunghi e lisci? Non è lo spot pubblicitario di un prodotto per capelli, bensì uno stranissimo glitch comparso nei nuovi videogiochi di Nintendo Switch: Pokémon Spada e Scudo.
Vi ricordiamo che è possibile acquistare su Amazon Italia, dal box sottostante, i nuovi titoli Pokémon in offerta speciale:
Il nuovo glitch, per certi versi inquietante, denominato “glitch capelli lunghi” è improvvisamente comparso ad alcuni giocatori di Pokémon Spada e Scudo, che a loro volta hanno condiviso le immagini sul web.
Le cause di questo fenomeno sono al momento ignote, anche se una cosa simile in passato era successa in Pokémon Sole e Luna in cui il braccio della madre dell’Allenatore protagonista diventava incredibilmente lungo.
Dopo i diversi bug presenti nei due giochi, come quello dell’autosalvataggio o quello del “vuoto” nella versione digitale, una nuova stranezza si aggiunge quindi alla lista delle anomalie!
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Grazie, è che è un bel po’ che non vedo JoJo e non mi era tornato in mente.
Solo che ora, sapendo di questi riferimenti e che Zacian e Zamazenta sono nomi inglesi traslitterati in giapponese, pretendo che il terzo leggendario si chiami ZA WARUDO.
Dixon
Questa di SwSh ricorda la posa di Jonathan Joestar, mentre quella di Iridio manco farlo a posta, proprio Dio.
GameGate01
Vero! Non ci avevo proprio pensato.
Solo che non riesco a capire a quali pose fanno riferimento, sia questa che quella di Iridio.
Dixon
Ahahah esatto. Ma del resto, anche la settima non era esente da Jojo reference. Voglio dire, unite la posa di Iridio col fatto appunto che il nome finisce per Dio (e come se non bastasse in inglese è GlaDIOn).
GameGate01
Non sono l’unico ad averci pensato quindi
Questa JoJo reference non gli è bastata
Zem1992
persino il gioco vuole la chioma lunga per noi maschietti
jessy87pikachu
altro glitch