Manuel Urrai
Il Sito ufficiale del Pokémon Global Link ha comunicato ai giocatori di tutto il mondo che la Gara Beta di Pokémon X e Y, la prima Gara Online con i Pokémon della regione di Kalos – annunciata lo scorso anno come sfida di prova per testare i server di gioco – si svolgerà dal 21 al 24 febbraio.
Il numero dei partecipanti è limitato, alla competizione sono iscritti di diritto tutti coloro che hanno partecipato e si sono qualificati nel 2013 Global Showdown, l’ultima Gara Wi-Fi dell’Era di Unima. Dal 31 gennaio saranno aperte le iscrizioni anche per tutti i giocatori che non hanno partecipato alla precedente competizione o sono stati squalificati per vari motivi, i posti disponibili saranno solo 10.000. Tutti i dettagli sulla competizione saranno pubblicati a breve.
Il Pokémon Global Link ha iniziato a convertire i Punti Sogno ottenuti nel Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 nelle Pokémiglia, gli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia del PGL di Pokémon X e Pokémon Y
Inoltre si otterranno delle medaglie commemorative a seconda dei punti sogno ottenuti, case, mobili e bambole acquistate nel Pokémon Dream World e piazzamenti nelle Gare Wi-Fi nel vecchio PGL.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
cialex88
È old e questo vi basti...
NicoRobin
penso sia fake
zanfors38
scusate se rispondo in questo topic, ma questo pkm è reale?
grazie a chi risponde
cialex88
Certo, come no, siamo tutti sullo stesso livello ...
http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
NicoRobin
il senso c'è lo stesso eccome
cialex88
...ergo la Banca uscirà prima della fine del mese, altrimenti non riesco a spiegarmi perché estendere questa competizione (che, attenzione, è ufficiale) a tutto il mondo quando non tutto il mondo possiede le stesse risorse (e non mi si venga a dire che con lo scambio si risolvono tutte le difficoltà perché sono PANZANE)!
NicoRobin
ma come ci si iscrivee? come non detto, vedrò dal 31 gennaio, non avevo visto il dal