Redazione
Larvitar e Jangmo-o sono creature esclusive di Pokémon Scudo e Spada rispettivamente. Ecco com’è possibile catturarli nei nuovi titoli di ottava generazione!
Larvitar
Per catturare il piccolo Pokémon Peldisasso, i giocatori di Pokémon Scudo devono innanzitutto recarsi nelle Terre Selvagge, al Lago Dragofuria e avere un clima nuvoloso. Nel caso in cui quest’ultimo fosse sbagliato, si può modificare impostando la data di sistema della Nintendo Switch all’1 marzo 2020. Larvitar ha il 5% di possibilità di essere trovato allo stato selvatico nell’erba alta, perciò fate molta attenzione! Per i giocatori di Pokémon Spada invece, l’unica opzione è quella di ricevere Larvitar tramite scambio con altri allenatori. Larvitar si evolverà in Pupitar al livello 30 e in Tyranitar al livello 55.
Questa linea evolutiva può essere trovata nei seguenti Raid:
- Larvitar: Sedia del Gigante, Pianura Serena e Landa delle Pietre;
- Pupitar: Sedia del Gigante, Pianura Serena e Landa delle Pietre;
- Tyranitar: Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Sedia del Gigante, Pianura Serena, Landa delle Pietre e Lago Axew (ovest).
Jangmo-o
Per catturare il Pokémon Squama invece, i giocatori di Pokémon Spada devono seguire lo stesso identico processo descritto pocanzi per Larvitar. Ricordatevi il meteo nuvoloso per garantirvi l’apparizione nell’erba alta e buona cattura! Per i giocatori di Pokémon Scudo invece, l’unica opzione è quella di ricevere Jangmo-o tramite scambio con altri allenatori. Jangmo-o si evolverà in Hakamo-o al livello 35 e in Kommo-o al livello 45.
Questa linea evolutiva può essere trovato anche nei Raid dell’Occhio del Lago Axew e della Pianura Serena.
Se non vi fosse chiaro qualche procedimento o per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il video in apertura a questa guida. Siete riusciti ad ottenere il vostro esemplare di Larvitar o di Jangmo-o?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!