Manuel Urrai
Le prime immagini del numero di marzo della rivista giapponese CoroCoro svelano ufficialmente il Pokémon Leggendario Diancie. Il Pokémon è di tipo Roccia/Folletto ed è il 719esimo nel Pokédex Nazionale.
Il Pokémon sarà protagonista nel 17esimo film Pokémon, intitolato da questo momento Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in cui saranno presenti anche Yveltal, Xerneas e le megaevoluzioni.
La rivista lo descrive come “il Pokémon che vive in un diamante” e che “durante le battaglie può creare dei diamanti con le proprie mani per difendersi”. Non è stato rilasciato nessun dettaglio sulla distribuzione su Pokémon X e Pokémon Y, è probabile che avverrà in Giappone in occasione dell’uscita del film, atteso nelle sale cinematografie il 19 luglio 2014.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dragozard
Bene, non vedo l'ora che lo distribuiscano così come non vedo l'ora di ricevere anche Hoopa e Volcanion. In questo modo avrò tutti i leggendari, tranne Arceus perchè la pokébanca non lo ha fatto passare nonostante sia legit.
Char`
Diancie starebbe anche meglio Azzurro però come Carbink
Meg@DelphoX
Non so se è già stato detto, comunque ho letto che l'abilità di Diancie sarà Corpochiaro...stessa abilità di Carbink. Il che fa pensare che i 2 Pokémon abbiano veramente un legame comune.
Fonte: non pubblico il link, non vorrei fare SPAM..googlate
Liepard00
Alla fine lo spoiler pubblicato al lancio di Pokémon X e Y si è rivelato vero
.
O forse no...
masudabreeder
secondo me o è la meridiana oppure quel ghiacciaio dietro la lega pokemon! comunque sembra un evoluzione, magari noi troveremo un diancie e poi magari portando carbink lo potremo fare evolvere al ghiacciaio!
Fender
Mi piace molto l'idea che possa creare diamanti in battaglia. Una difesa simile dovrebbe essere praticamente invincibile. A me non è mai dispiaciuto come Pokémon, anzi, dopo l'artwork mi piace ancora di più. Secondo me il modello 3d non rende giustizia.
DankoDeadZone
Mi sembra che la cosa sia stata smentita dalla Game Freak, ma potrei sbagliarmi.
Spero comunque che diano presto notizie su una possibile distribuzione europea, può perfino darsi che lo distribuiscano come evento al pokèmon day di quest'anno (anche se non penso, ma è bello sperare).