Manuel Urrai
Il fiammeggiante Charizard e le sue due megaevoluzioni saranno protagonisti di una nuova distribuzione giapponese per Pokémon X e Y.
Nel prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita a metà marzo, sarà presente un codice seriale che permetterà di ottenere ai giocatori con una versione giapponese dei titoli un Charizard con la sua rispettiva Megapietra, in modo tale da poter compiere la megaevoluzione. I giocatori di Pokémon X riceveranno Charizard con una Charizardite Y, il Pokémon consocerà la mossa Dragoartigli. I giocatori di Pokémon Y riceveranno Charizard con una Charizardite X, il Pokémon conoscerà la mossa Marchiatura. Il codice sarà utilizzabile una sola volta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
-Soul-
Ma a noi,non funzioni questi Codici Seriali?
Darth Mizu
No daiii questo non è accettabile però!!! Finchè distribusicono pokemon comuni o il logo dell'Holovox, è una cosa, ma adesso tutti i giapponesi hanno la possibilità di prendersi la megapietra che manca loro!
Oltre alla pokebanca arrivaa prima a loro che a noi, anche questo?!
Luigi Gatto Bros 2002
Noooo!!! Solo in Giappone, mai in Italia (ovvio)...
FanTepig
Tutto in giappone à§.ৠfate plz. tizi della Game Freak, portateci qualche evento anche qui
Kintah
che senso ha dare certe notizie..
dato che a noi non interessa..
Oleron
ma io non capisco perchè al di fuori del giappone non si fanno distribuzioni,a parte celeby che comunque è un "bonus" della PB
Kurnites
Charifags incoming