Il canale ufficiale Youtube di Pokémon GO ha rilasciato un emozionante video dedicato alle nuove funzionalità dei Compagni d’avventura.
Nel video vediamo un bambino cresciuto con il suo fidato peluche di Squirtle. Diventato uomo può finalmente andare in giro con la versione in realtà aumentata!
La nuova funzione si chiamerà “Compagni d’avventura”. Si potrà nutrire il compagno con le bacche: aumenterà il suo livello in Buon compagno e sarà visibile sulla mappa, proprio dietro a noi! Per dargli da mangiare, andate sulla sua nuova pagina del profilo, toccate “Gioca!” e interagite con lui. Potrete anche dargli uno snack veloce direttamente dalla sua pagina del profilo.
Oltre a nutrirlo, sarà possibile anche giocare con il compagno. Guardate cosa fa quando interagite con lui nella modalità AR+. Ogni Pokémon reagisce in maniera diversa! Assicuratevi di aver attivato AR+ nelle impostazioni.
Sbloccate nuovi incredibili vantaggi con Compagni d’avventura
Man mano che voi e il vostro compagno vi avvicinate e il suo livello aumenta, sbloccherete incredibili vantaggi! I livelli del vostro compagno sono Buon compagno, Grande compagno, Compagno per la pelle e Miglior compagno.
- Buon compagno: il vostro compagno può raggiungervi sulla mappa! Potrete anche vedere come si sente sulla sua pagina del profilo.
- Grande compagno: avete difficoltà nel catturare un Pokémon? Il vostro compagno può aiutarvi negli incontri con i Pokémon! Può anche portare degli oggetti che vi saranno di aiuto nel viaggio in Pokémon GO.
- Compagno per la pelle: il vostro compagno vi aiuterà a esplorare il mondo intorno a voi facendovi conoscere posti interessanti nelle vicinanze! Vi porterà anche dei souvenir, che potete controllare nella pagina del profilo del vostro compagno.
- Miglior compagno: diventate migliori amici e il vostro compagno sfoggerà il fiocco di Miglior compagno da mostrare a chiunque vi si trovi vicino! I Pokémon che hanno raggiunto il livello Miglior compagno possono ottenere potenziamenti PL nelle lotte finché sono selezionati come vostri Pokémon compagno.
Presto disponibile: incontra i compagni dei tuoi amici (nel mondo reale)!
Una volta che “Compagni d’avventura” sarà disponibile per gli Allenatori di tutto il mondo, ci saranno altre novità da scoprire. Nella nuova modalità esperienza condivisa AR, ci si potrà sincronizzare con un massimo di altri due Allenatori con AR+ per scattare una foto di gruppo insieme ai compagni.
La nuova funzionalità dei Compagni d’avventura dovrebbe arrivare presto su Pokémon GO! Siete pronti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!