Ulteriori dettagli ufficiali sul rilascio di Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e trasportare i propri mostriciattoli tascabili in giochi futuri, potrebbero arrivare a breve!
Mentre su Pokémon Spada e Scudo numerosi nuovi Pokémon hanno fatto il loro debutto, tra i quali alcune bellissime forme Galar, altri purtroppo sono rimasti invischiati nel tanto chiacchierato taglio del Pokédex.
Sebbene alcune versioni originali dei Pokémon forme Galar siano disponibili all’interno del gioco, tramite scambio da parte degli NPC, per le restanti non c’è proprio modo di ottenerle al momento. A tal proposito, Nintendo of Europe, attraverso un enigmatico Tweet ci ha mostrato un breve filmato dove compaiono le versioni originali di Zigzagoon e Ponyta all’interno di Pokémon Spada e Scudo, al momento introvabili.
Come sarà possibile ottenerle? Tutto ci fa pensare che il metodo di ottenimento sarà il tanto atteso Pokémon HOME, in arrivo ad inizio 2020!
Ovviamente questo non sarà abbastanza per cancellare le critiche dovute alla riduzione del Pokédex, ma è bello pensare che Game Freak non abbia ignorato alcune delle versioni originali dei mostriciattoli forma Galar su Pokémon Spada e Scudo.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Ok, grazie per l’informazione.
Floette di AZ è un altro conto, dato che è molto probabile che dovette apparire il Pokemon Z, che però non fu mai creato
Green
Considerata la presenza di Gigamax Melmetal direi di sì, non avrebbe senso impegnarsi per creare una giga per poi non utilizzarla
Anche se il Floette di AZ avrebbe da ridire ma vabbeh...
GameGate01
Una domanda: siamo sicuri che che siano tutti questi Pokémon siano programmati? Perché ricordo che l’unica cosa a conferma era la presenza delle icone in pixel.
evilespeon
Beh dico solo che non vado l'ora così posso far visitare galar ai fedeli compari ...Non so che altro dire oggi XD
Green
Nei dati di gioco sono presenti molti starter e leggendari/misteriosi, sicuramente verranno rilasciati in futuro probabilmente coi raid. Ti lascio la lista (?)
[001] - Bulbasaur
[002] - Ivysaur
[003] - Venusaur
[007] - Squirtle
[008] - Wartortle
[009] - Blastoise
[150] - Mewtwo
[151] - Mew
[251] - Celebi
[385] - Jirachi
[638] - Cobalion
[639] - Terrakion
[640] - Virizion
[643] - Reshiram
[644] - Zekrom
[646] - Kyurem
[647] - Keldeo
[722] - Rowlet
[723] - Dartrix
[724] - Decidueye
[725] - Litten
[726] - Torracat
[727] - Incineroar
[728] - Popplio
[729] - Brionne
[730] - Primarina
[789] - Cosmog
[790] - Cosmoem
[791] - Solgaleo
[792] - Lunala
[800] - Necrozma
[802] - Marshadow
[807] - Zeraora
[808] - Meltan
[809] - Melmetal
GameGate01
È inutile fare congetture, sappiamo troppo. Tuttavia non mi pare sensato pubblicare quel video con Zigzagoon e Ponyta sia normale che Galar se poi ci sono solo quelli di Galar.
Scusami, ma dai davvero credito alla storia del clima? Era solamente una battuta per sdrammatizzare.
Sogno
In realtà nei dati di gioco sono presenti sia Venusaur che Blastoise, così come Incineroar.
Idem per qualche leggendario come Darkrai.