Dopo la distribuzione di Ball rare in questi giorni, Nintendo ha un altro regalo per i giocatori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: un’invasione di Delibird nei Raid Dynamax.
Dal Bollettino delle Terre Selvagge rilasciato questa mattina, ci viene notificata la presenza della creatura di Johto, famoso per i suoi regalini, che come un novello Babbo Natale distribuirà a tutti gli allenatori che riusciranno a sconfiggere la sua versione Dynamax.
Alla vittoria di un suo raid infatti, le ricompense di Dischi Tecnici di tipo Ghiaccio e di Caramelle Esperienza aumenteranno, permettendoci un ottimo bottino in vista dell’avvincente competitivo Pokémon che si avvicina con il nuovo anno.
La magia del Natale e i doni che il Pokémon Consegna porta con se saranno disponibile per un tempo limitato, infatti l’evento terminerà il 25 dicembre alle 23:59. Affrettatevi per fare una bella scorta di Caramelle!
Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Dynamax è necessaria una connessione ad internet e seguire questi semplici passaggi:
- Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
- Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
- Aprire la sezione Dono Segreto
- Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
A questo punto verrà richiesta una connessione ad internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid.
Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!