Il tempo di Natale ha portato tanti bei regali ai giocatori di Pokémon Masters: dal 26 dicembre, in effetti, una nuova campagna evento ha fatto il suo debutto nel titolo mobile di casa DeNA, impegnando i numerosi appassionati durante le feste e introducendo con tutti gli onori due Allenatori dal talento eccezionale, vale a dire Lance e Camilla!
Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, infatti, con l’esordio dell’iniziativa stessa, intitolata “I due Campioni”, il Campione dell’Altopiano Blu è entrato ufficialmente a far parte delle Unità giocabili di Pokémon Masters, grazie alla Uniricerca VIP Masterparty dedicata: lo stesso, però, non è avvenuto per la Campionessa di Sinnoh!
Se da un lato è stato possibile provare le mosse e le abilità di Camilla e del suo fidato Garchomp, nonché affrontarla nella Modalità Gioco in Compagnia, di fatti a oggi non la si può ancora reclutare tra le fila della propria squadra di umani e Pokémon: come testimonia l’evento, però, è solo questione di tempo e i fan dell’esperta Domadraghi non dovranno attendere molto per cercare di ottenerla!
Il momento tanto atteso, in effetti, è ormai prossimo e ad annunciarlo è lo stesso team di sviluppo di Pokémon Masters, che sul suo account Twitter giapponese ha confermato l’Uniricerca VIP che vedrà come protagonista proprio Camilla, mostrando al contempo la sua peculiare e spettacolare Unimossa di tipo Terra “Terremoto della verità mitologica”.
Sebbene nel Tweet non si faccia menzione della data di rilascio, la Campionessa di Sinnoh e il Pokémon Mach saranno evocabili nella Ricerca Unità della sezione Negozio con l’arrivo del nuovo anno, a partire già dal 1 gennaio.
Resta, dunque, pochissimo tempo per racimolare quante più gemme possibili per poter riscattare questo duo portentoso!
E voi cosa ne dite? Siete ansiosi di reclutare Camilla? Siete già riusciti a richiamare Lance? Chi, secondo voi, è il più forte e potente Domadraghi di tutti i tempi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!