Redazione
Sono apparse sulla rete le immagini di alcune versioni modificate di Pokémon X e Pokémon Y, portando così nuove informazioni e dettagli sui Pokémon attualmente non ottenibili nelle nostre cartucce.
Tramite il software PowerSaves sono state rivelate le forme cromatiche dei Pokémon leggendari della regione di Kalos, ovvero Xerneas, Yveltal e Zygarde. Tutte e tre le forme sembrano avere la medesima caratteristica, ovvero il colore nero sostituito dal bianco:
Queste forme sembrano essere ulteriormente confermate dalla rivelazione di alcuni modelli 3D. L’hacker Smealum, infatti, ha recentemente portato alla luce i modelli 3D dei Pokémon leggendari, annunciando la scoperta attraverso Twitter. I modelli estratti rappresentano appunto le forme cromatiche dei leggendari, non ottenibili legalmente nelle copie originali di Pokémon X e Pokémon Y. L’unico modello non ottenuto è quello di Yveltal, rivelatosi troppo difficoltoso da estrarre dal gioco.
Ecco dunque un video che mostra questi scintillanti Pokémon in azione!
I modelli 3D di Smealum rivelano anche le forme cromatiche dei tre misteriosi Pokémon Diancie, Hoopa e Volcanion. Da questi particolari modelli nasce l’ipotesi che Hoopa possa utilizzare i suoi anelli, solitamente portati attorno alla corna, per aprire portali fra le dimensioni, togliendoli e poi riapplicandoli. Nel modello di Hoopa, infatti, manca questo particolare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!