Redazione
Non solo nuove informazioni sui misteriosi leggendari della regione di Kalos, in questa mole di informazioni giungono anche dettagli e immagini sulle megaevoluzioni dei Pokémon Latios e Latias.
Come già accennato in notizie precedenti, dopo la trasformazione i Pokémon Eone avranno entrambi lo stesso aspetto, salvo per il colore e, in misura minore la forma, degli occhi. Le due MegaEvoluzioni, inoltre, manterranno il loro tipo Drago/Psico ed avranno l’abilità Levitazione.
Due nuovi screen invece, rivelano finalmente le megapietre che permetteranno ai due Pokémon di megaevolversi: la Latiasite e la Latiosite!
Similmente alla forma normale, anche la forma cromatica dei due è pressoché identica. MegaLatias e MegaLatios cromatici saranno di colore verde, come si può vedere dai modelli 3D forniti dall’hacker Smealum tramite il suo profilo Twitter:
Di seguito un video delle due MegaEvoluzioni e in cui è possibile vedere la forma cromatica di MegaLatias:
Le statistiche base dei due Pokémon subiscono un potenziamento passando da 600 a 700, venendo così ripartite:
Il video sottostante, invece, riprende sia MegaLatios che MegaLatias cromatici durante una battaglia:
A concludere l’ondata di scoperte è la scoperta della forma cromatica di un Pokémon davvero particolare: l’immortale Floette appartenente ad personaggio AZ!
Attualmente le modalità per ottenere questo Pokémon così evocativo restano ancora un mistero, così come Latios e Latias, che saranno probabilmente distribuiti in futuro sulle cartucce di Pokémon X e Pokémon Y insieme alla loro rispettiva megapietra.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!