Nella giornata del 9 gennaio 2020 si è tenuta, sorprendente come un fulmine a ciel sereno, la prima Pokémon Direct del nuovo decennio, nonché la prima dopo la tanto attesa uscita di Pokémon Spada e Scudo: annunciata con sole 48 ore di anticipo, sono numerosi e sbalorditivi i contenuti in essa rivelati.
Tra il tanto materiale mostrato, in effetti, che comprende i futuri DLC, nuovi e vecchi mostriciattoli leggendari e inedite forme Gigamax, non bisogna dimenticare un particolare, che invece impegnerà gli Allenatori di tutto il globo nell’immediato presente!
Come, infatti, rivelato da Shigeru Ohmori proprio nella Pokémon Direct, trovando poi conferma sul sito ufficiale, il Bollettino delle Terre Selvagge è in procinto di cambiare, portando con sé tantissime creature in forma Gigamax dalla potenza disarmante!
Si tratta, in questo caso, delle forme Gigamax di Lapras, Coalossal, Flapple e Appletun, le quali faranno la propria comparsa più frequentemente nei Raid di Pokémon Spada e Scudo per un periodo limitato di tempo, così come avvenuto per Snorlax Gigamax.
I quattro enormi mostriciattoli tascabili si divideranno tra i due titoli: mentre, infatti, i giocatori di Pokémon Spada potranno incontrare con più facilità Coalossal Gigamax e Flapple Gigamax, per quelli di Pokémon Scudo sarà più probabile affrontare Lapras Gigamax e Appletun Gigamax.
Si ricorda che per incontrare questi Pokémon, partecipando ai relativi Raid, occorrerà, come di consueto, connettere la propria console alla rete Internet, recandosi poi verso i fasci di luci che fuoriescono dalle tane che costellano le Terre Selvagge.
Potenziate, dunque, i vostri mostriciattoli tascabili migliori, perché queste formidabili creature attendono solo di essere stanate e catturate, e non indugiate troppo! Questi Pokémon appariranno nei Raid Dynamax solo fino all’inizio di febbraio.
E voi cosa ne dite? Siete pronti a imbarcarvi in queste nuove avventure a Galar? Cosa vi è piaciuto di più della Pokémon Direct?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!