Durante il Pokémon Direct del 9 gennaio abbiamo scoperto l’esistenza di nuovi personaggi presenti nel pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. Scopriamoli più nel dettaglio!
Nuovo stile di abbigliamento
Sull’Isola dell’Armatura otterremo una speciale divisa per l’allenamento, mentre nella Landa Corona riceveremo l’abbigliamento tecnico necessario per affrontare le esplorazioni che ci attendono nelle tue nuove avventure.
Mustard
Un personaggio di nome Mustard comparirà in L’isola solitaria dell’armatura e si occuperà dell’allenamento dei giocatori. È un Allenatore leggendario che ha mantenuto la sua posizione di Campione per ben 18 anni, ancora prima che il fenomeno Dynamax venisse incorporato nelle lotte della Lega Pokémon. Il suo record è tuttora rimasto imbattuto. Mustard ha allenato Dandel ed è stato il primo a riconoscerne il talento nascosto… non a caso, Dandel è l’attuale Campione in carica!
Sofora e Savory
Ci sono due nuovi avversari che possono apparire in L’isola solitaria dell’armatura: Sofora e Savory. Sono degli esperti Allenatori di Pokémon, rispettivamente del tipo Veleno e Psico, e si stanno allenando duramente per poter un giorno fondare una Palestra e uno stadio dedicati ai loro tipi!
ATTENZIONE: Sofora sarà esclusiva di Pokémon Spada e Savory di Pokémon Scudo
Sofora è appassionata di Pokémon di tipo Veleno e si sta sottoponendo a un allenamento molto intenso nel dojo di Mustard. Farà tutto il possibile per apparire carina e adorabile, dato che la popolarità è ciò che ammira più di ogni altra cosa. Va sempre in giro con un gran sorriso, dietro al quale si nasconde però un’indole calcolatrice di cui Sofora fa un ottimo uso.
Savory è uno degli Allenatori che aspirano a diventare più forti nel dojo di Mustard, ed è un esperto dei Pokémon di tipo Psico. È signorile e garbato, ma è anche molto orgoglioso. A quanto sembra, vedrà in noi un rivale formidabile.
Che ne pensate di questi nuovi personaggi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ma xche mustard mi da l'impressione di ''maestro miyagi''
Quello di sinistra sembra figo, quella di destra, gnam gnam.
NoJokesInc.
Ma scherzi? Savory ha poteri cinetici a quanto pare, riesce a far fluttuare le sue Ball.
Ora sta a vedere come è un esper...
EdoJPFV
Allora, a me Sofora piace com'è disegnata, magari il dettaglio del neo in faccia che imo sta un po' messo a caso si poteva evitare, ma per il resto è molto ben disegnata e dettagliata e come personaggio sarebbe la prima influenecer nei pokemon, che però mi farebbe strano. Vabbè, magari se nei remake di DP tornano i contest allora potrebbe fare un cameo come coordinatrice, ce la vedo bene
Però Savory è fantastico! ha un che di semplice ma è molto ben eseguito, cattura proprio l'essenza di un personaggio dei Pokémon! Poi ha quel che di androginia (che provarono in terza gen con adriano e fallirono) che me lo fa sembrare il primo personaggio nonbinary dei giochi, quindi la mia icona Pokémonosa ecco ahahahahahah, comunque anche il suo personaggio mi piace, anche quello è semplice ma ben eseguito.
Insomma, sono dei due ottimi personaggi!
MoonlightUmbreon
Anche a me piace parecchio di più, anche se non posso parlare perché non ho la switch
Fef3cz
Concordo appieno, ci troviamo nella stessa situazione XD
Porygon-Z
Sofora mi piace tanto, tanto di più rispetto a Savory, un po' mi dispiace aver scelto Scudo ora T.T