Un nuovo, magico duo si sta preparando a infiammare il palcoscenico di Pokémon Masters: come, in effetti, preannunciato in un precedente articolo, Armonio e il suo fidato Cyndaquil sono pronti a scendere in campo e a fare faville nel titolo mobile di casa DeNA!
Il talentuoso Allenatore di Borgo Foglianova, protagonista maschile dei titoli Pokémon ambientati nella regione di Johto, intraprenderà la sua avventura a Pasio proprio insieme al Pokémon Fuocotopo e, per onorare il loro arrivo, sarà implementata nell’app una speciale Uniricerca VIP a loro dedicata.
Tale campagna debutterà su Pokémon Masters a partire dal 15 di gennaio e sarà attiva fino alle ore 6:59 di giovedì 30 gennaio: durante tutto il corso dell’iniziativa sarà così più facile reclutare questa scoppiettante Unità 5 stelle (con una probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari grado si aggira attualmente allo 0,615%).
Armonio e Cyndaquil saranno classificati come coppia Attaccante Speciale e, come avvenuto già per diverse altre coppie di umani e Pokémon, anche loro potranno prendere parte agli episodi Unità evolutivi: portando, infatti, il duo di tipo Fuoco rispettivamente al livello 30 e 45, si avrà accesso a due Aree di gioco nella sezione Episodi Unità, che consentiranno, una volta completate, l’evoluzione di Cyndaquil in Quilava e di Quilava in Typhlosion.
Ancora pochi giorni, dunque, e potremo metterci alla ricerca di questa rara Unità!
E voi cosa ne pensate? Siete contenti di poter vedere all’opera Armonio e Cyndaquil anche in Pokémon Masters? Avete già completato il Dex con tutte le altre coppie di Allenatori e Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia