A meno di una settimana dal primo Pokémon Direct del 2020, non si parla d’altro che di Pass di Espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, esplorandone ogni suo dettaglio provando a carpire quante più informazioni possibili, ed ecco che finalmente sappiamo a quali luoghi del Mondo sono ispirate le nuove aree che esploreremo a Galar.
Dopo aver studiato con dettaglio tutte le nuove forme Gigamax, dopo aver capito le differenze che ci saranno tra L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, dopo aver conosciuto nuovi personaggi, dopo aver appreso di più sugli inediti leggendari e fantasticato sugli uccelli leggendari e possibili nuovi golem, credevamo di sapere quanto più possibile sulla parte di Galar ancora inesplorata. Fortunatamente non è così.
L’account Twitter di Pokémon UK, ci rivela che le nuove terre che andremo a visitare nel corso dell’anno, sono ispirate da regioni reali del Mondo.
L’isola dell’armatura, che arriverà nelle nostre console nel giugno 2020, è ispirata all’Isola di Man, una piccola isola compresa tra Gran Bretagna e Irlanda, con un governo autonomo che rimane alle dipendenze della corona britannica. Un piccolo lembo di terra ricco di cultura celtica e di mitologia. Tra le leggende più famose c’è quella sulla nascita di Mann, secondo la quale durante una guerra tra due giganti (una casualità?), uno irlandese e uno scozzese, i due iniziarono a lanciarsi pezzi di terreno, ma il primo non dotato di buona mira, finì per gettare pezzi di Irlanda nel Mar d’Irlanda. Fu così che nacque l’Isola di Man.
Le terre della corona, che vedremo su Nintendo Switch nell’autunno 2020, sono ispirate dalla Scozia. Nazione completamente indipendente dalla Gran Bretagna, con una sua cultura costruita nei secoli. Popolo di grandi commercianti e navigatori, gli scozzesi vantano un territorio quanto mai unico, ricco di laghi e fiumi, che hanno portato una rigogliosa flora e una variegata fauna, anche se le temperature sono decisamente fredde.
Il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è acquistabile, uno per ogni versione di gioco, in offerta esclusiva su Instant Gaming a 24€.
Che tutto ciò sia un ulteriore indizio su quello che potremmo aspettarci dal DLC di Pokémon Spada e Scudo? Quali sono le vostre teorie a riguardo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Qwilfish
Isola di Man? Ci sarà il Tourist Trophy dei Pokémon per caso?
Zem1992
la leggenda dell'isola di mann non la sapevo
Buzzwole1991
Sono luoghi che amo
Mentre leggevo dei giganti mi sono tornati in mente i due giganti di One Piece che stavano sempre a picchiarsi xD
NoJokesInc.
Glameow forma Galar, lo sento. Tipo Spettro-Normale anche se questo tipo se lo merita più un Pokémon ispirato ad un Opossum.
Sta a vedere che con questo pretesto aggiungono anche nuove Eeveelutions.
Il gioco è ispirato all' UK, e le espansioni non sono da meno.
Dragon10
Che Loch Ness sia nelle terre di Carylex?
Porygon-Z
Personalmente spero non Skitty, perché la coda è il suo tratto distintivo e perderla toglierebbe molto.
Nonostante ciò, anni fa feci gli sprites di Skitty in diverse razze, quello dell'Isola di Man sarebbe quello al centro:
Se salta fuori che ho previsto la forma Galar, nel 2015 che non c'erano neanche le forme Alola, mi sentirò importante.