Redazione
Lotta con i Pokémon e collezionali tutti realizzando frenetici abbinamenti: è questa la formula Pokémon Link: Battle!, il nuovissimo gioco in uscita tra pochi giorni sul Nintendo eShop.
A partire dal 12 marzo 2014, in tutti i Pokémon Center e nei negozi autorizzati giapponesi, sarà possibile acquistare una speciale carta prepagata al prezzo di 762 Yen (circa 5,50 Euro). Questa conterrà un codice per scaricare dal Nintendo eShop Pokémon Link: Battle! direttamente sul proprio Nintendo 3DS. Lo spazio di memoria richiesto è di 50MB, anche se molto probabilmente il peso del gioco sarà inferiore.
The Pokémon Company International ha aperto inoltre il microsito ufficiale di Pokémon Link: Battle!; Al suo interno è possibile trovare una panoramica delle novità presenti in questo fantastico gioco, in uscita europea il 13 marzo 2014 al prezzo di 7,99 Euro. È possibile raggiungere il microsito cliccando sull’immagine sottostante.
Il giocatore avrà la possibilità di trovare 700 Pokémon, compresi i nuovi mostriciattoli di Pokémon X e Pokémon Y. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
grassiniilban190
BlueDarkrai
Ovviamente in Italia costa 7,99 euri....
~John
è figo , ma non lo comprerò ù.ù
grassiniilban190
C'è la modalità Multiplayer?
Bacon
sinceramente ho già provato il vecchio pokemon link e non mi è piaciuto .non lo prenderò anche se costa poco.
grassiniilban190
Asd, ma su Link ci sono collezioni (tipo Dex) e poi i punti non si raccolgono ma scalano i PS dell'avversario :v
Falkon
perchè? xD
è un "nome del gioco non nominabile" solo coi pokemon e a pagamento.