Lo scorso anno durante la “Pokémon 2019 Press Conference”, tenutasi a Tokyo a maggio, è stato svelato il Pokémon GO Plus +. Nintendo ha ora brevettato il design del nuovo accessorio. Ne sapremo presto di più?
Questo nuovo accessorio chiamato Pokémon GO Plus + integrerà le funzionalità dell’accessorio originale, oltre ad avere una nuovissima funzionalità che gli permetterà di tenere conto delle nostre ore di sonno tramite un accelerometro. Ponendo l’accessorio accanto al nostro cuscino, questo sarà in grado di capire se stiamo dormendo e invierà questi dati al nostro smartphone via Bluetooth. Sarà compatibile con Pokémon GO e Pokémon Sleep, di cui è stato registrato il marchio in Europa poche settimane fa.
Come possiamo vedere dalle immagini del brevetto, depositato in Giappone, sarà possibile ricaricarlo con una porta USB laterale e avrà un foro per inserire un laccetto. Non abbiamo purtroppo dettagli sui componenti dell’accessorio.
Solitamente le registrazioni di questi documenti avviene nelle vicinanze dello svelamento ufficiale di un prodotto. Potrebbe essere presto il momento di scoprire di più su Pokémon Sleep e questa nuova periferica, magari durante il Pokémon Day 2020.
Avete già le versioni precedenti del Plus o siete interessati a questa nuova versione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Garro88
Giorni fa ho buttato il Go Plus dopo 3 anni di incazzature... sempre a cambiare batterie, il collegamento col gioco avveniva una volta ogni morte di papa, e quando si collegava, rimaneva collegato per poco tempo, scollegandosi senza nessun feedback. Chiesi il cambio, ma il nuovo aveva lo stesso identico problema. Cambiato telefonino dopo anni, sempre lo stesso problema...
SPERO che questo nuovo abbia un collegamento più decente, dipende anche dal prezzo... ma non credo che lo prenderò al lancio, a meno di offerte (e sicuramente, non se costa più del primo modello)
Zem1992
la novità sarà...go tri-plus