The Pokémon Company International annuncia ufficialmente l’arrivo di Toxtricity Gigamax nei raid di Pokémon Spada e Scudo.
Toxtricity Gigamax apparirà nei Raid Dynamax da venerdì 7 febbraio alle 00:00 (UTC) fino a domenica 8 marzo alle 23:59 (UTC). Sarà possibile incontrare Toxtricity Forma Melodia in Pokémon Spada e Toxtricity Forma Basso in Pokémon Scudo. Per sfidare un Toxtricity nella forma che non è possibile incontrare nella propria versione del gioco, è necessario partecipare a un Raid Dynamax attivato da una persona che possiede l’altra versione.
Caratteristiche
TIPO: Elettro/Veleno
ABILITÀ: Punk Rock/Più/Meno
ALTEZZA: > 24,0 m
PESO: ???,? kg
Gli attacchi di tipo Elettro usati da Toxtricity Gigamax diventeranno Gigatoxiscossa. Questa mossa non si limita a danneggiare i nemici, ma li avvelena o li paralizza.
Per affrontare Toxtricity in un Raid Dynamax, è necessario aver ricevuto l’ultimo bollettino delle Terre Selvagge. Per riceverlo basta connettersi a internet con Nintendo Switch. In alternativa, è possibile scaricare manualmente i dati più recenti in qualsiasi momento premendo il pulsante X per aprire il menu principale, scegliendo “Dono Segreto” e poi “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!