Redazione
Nell’ultimo evento di Pokémon Spada e Scudo è stata introdotta la versione Gigamax di Toxtricity, rendendo finalmente disponibile un’altra forma che era stata trovata nei dati di gioco ma che non era in alcun modo accessibile.
Tuttavia non è solo il Pokémon Punk a godere di questo tasso di comparsa aumentato, infatti sarà più probabile incontrare anche altre forme Gigamax, nello specifico stiamo parlando di Kingler, Grimmsnarl, Orbeetle e Hatterene.
Come sempre in occasione dell’evento questi Pokémon potrebbero comparire casualmente in varie tane Dynamax, non saranno quindi legati a luoghi specifici.
Se volete fare incetta di questi Pokémon per ampliare la vostra collezione o state cercando un Pokémon gigamax che possa tornarvi utile nel competitivo è il momento migliore per farlo. Munitevi di Poké Ball, Desioblocchi e preparatevi un Pokémon con mosse Terra dal potere devastante, così da avere il doppio vantaggio contro Toxtricity Gigamax.
Game Freak sta mantenendo alto l’interesse verso il gioco grazie anche a questi eventi, e se ancora non hai acquistato la tua copia di Pokémon Spada e Scudo puoi farlo direttamente dai link che trovi qui sotto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!