Manuel Urrai
Si è conclusa l’iniziativa che ha dato il diritto ad avere 30 giorni di prova gratuiti della Banca Pokémon, l’applicazione scaricabile dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS che permetterà di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.
Per poterne usufruire era necessario attivare il servizio entro il 14 marzo. A coloro a cui è già scaduta la licenza di prova possono continuare ad utilizzare la Banca Pokémon acquistando l’abbonamento annuale al prezzo di 4,99 euro. Potrai pagare attraverso i fondi rimanenti nel proprio Nintendo eShop o in alternativa potrai acquistare i fondi necessari attraverso Carta di Credito o Nintendo eShop Card. Una volta scaduta la licenza, i giocatori che non intendono continuare ad utilizzare il servizio potranno ritirare i Pokémon depositati per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei Box online andranno persi.
Attraverso la Banca Pokémon sarà possibile utilizzare il Pokétrasferitore, una applicazione che permetterà tramite questo servizio online, di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in Pokémon X e Pokémon Y.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!