Dal Giappone arrivano importanti novità sul funzionamento e l’uscita di Pokémon HOME con tante immagini che ci aiutano a capirne di più.
L’uscita di Pokémon HOME sarebbe prevista per la metà di febbraio 2020, ed i Box Pokémon disponibili per gli account con abbonamento Premium saranno 200, come già sapevamo infatti potremmo depositare 6000 mostriciattoli, 30 per ogni box. All’interno dei Box non sarà possibile depositare le uova.
Il trasferimento di un Pokémon dal gioco principale ai Box di Pokémon HOME avverà tramite il trascinamento e rilascio all’interno del Box. Le creature trasferite da Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee riceveranno un’abilità una volta che verranno trasferiti da Pokémon HOME all’interno di Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
Negli scambi tramite il GTS verrà mostrato il gioco originario di provenienza del Pokémon, infatti questa era anche una delle informazioni che è possibile utilizzare come filtro al momento della richiesta di un Pokémon come avevamo visto con gli annunci alla fine dello scorso mese. Per il momento i possibili giochi originari vengono indicati come Pokémon Spada o Scudo, Pokémon Let’s GO Pikachu o Eevee oppure Banca Pokémon.
Nella versione di Pokémon HOME per smartphone, saranno presenti dei modelli 3D delle creature che sarà possibile ruotare e ingrandire.
Il Pokédex Nazionale sarà diviso per Regioni, e sarà possibile visualizzarlo come un’intera lista, oppure filtrando i Pokémon per la loro Regione di origine.
Infine ogni account presente all’interno di Nintendo Switch, potrà accedere ad un salvataggio di Pokémon HOME differente, permettendo a tutti gli utenti della stessa console di poter utilizzare l’applicazione con i propri dati di gioco. Ancora la condivisione non è stata confermata con esattezza, ma al momento sono le informazioni che sono state rilasciate.
Manca davvero poco all’arrivo dell’applicazione di Box cloud e le novità da svelare sono ancora tante.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YellowRaven
Ovviamente ma bisogna anche dire che ci sono aziende, specialmente di videogiochi - come la Blizzard, la Bioware o la CD Project Red - che si sono contraddistinte per la passione instrinseca nei loro prodotti. Non è poi una cosa semplice da mantere, infatti la Blizzard è praticamente decaduta rispetto a ciò che era in passato e la Bioware è stata, possiamo dire, sfruttata da persone che non pensavano altro che al guadagno, ed è infatti passata dall'essere uno dei migliori studi di videogiochi in cui lavorare ad uno dei peggiori.
Ovvio, la cosa è più unica che rara. Specialmente leggendo libri sulla storia dei videogiochi (o console) si vede come dietro ci sia quasi sempre stato un imprenditore temerario, figura però quasi sempre accompagnata da qualcuno appassionato della cosa stessa. Oggi le cose sono ovviamente diverse rispetto agli anni 70-80.
La qualità in generale nel gaming è davvero cambiata ultimamente, basti vedere quante console escono con vari problemi hardware o giochi che richiedono subito delle patch assurde (Mass Effect Andromeda) e tutto perchè bisogna buttare fuori sempre tutto e subito, bisogna vendere. E intanto tu, che magari hai preso il gioco o la console all'uscita, l'hai letteralmente presa in quel posto. Praticamente oramai non conviene neanche comprare un gioco all'uscita che dopo un anno te lo vendono a meno e con tutti i pacchetti espansione. Ridicolo, a mio parere.
Condivido assolutamente il tuo desiderio, infatti negli ultimi anni sono diventata una grande appassionata di aziende indipendenti, anche piccole, che spesso lanciano i loro progetti su Kickstarter. Certo non sono gioconi AAA ma mi scaldano il cuore (vedi ad esempio Moonlighter o Lost Ember). Da parte delle grandi compagnie invece è davvero difficile aspettarsi qualcosa in più...qualcuno brilla di luce propria, come la Larian Studios o appunto la CD Project, ma sono fari nella notte.
Fenrir
Il problema non è il pensiero fisso sul guadagno facile,non si può certo dire che qualsiasi compagnia esistita/esistente abbia sviluppato prodotti per farci felici e andare in perdita,tutt’altro,però comprendo perfettamente quando mi parli di qualità bassa/scadente venduta ad un prezzo non propriamente”onesto”.Personalmente non ho preferenze sulle varie compagnie,però vorrei che vicino ai sogni di molti appassionati(ribadisco,sogni,non pretese)ci sia qualche soddisfazione,non mi pare uno sforzo troppo grande da fare.L’esempio della EA è proprio quello da non seguire...
YellowRaven
Vero? Però oramai sappiamo tutti che l'EA è quello che è, quindi ci si mette (quasi) l'anima in pace. Con la Nintendo invece girano un pò le scatole, almeno a me, perchè potrebbero davvero distinguersi come azienda e invece sta andando ad amalgamarsi a tutte queste altre compagnie che ormai, palesemente, pensano solo ai soldi.
Fenrir
Non credo avrei potuto fare un paragone migliore,ci manca solo che come EA vada a deturparti l’esperienza in game come ho visto in vari video di youtubers,pazzesco xD
Jek1996ITA
Mai dire mai infatti
YellowRaven
Eh lo so, ma è comunque triste e limitante non poter portare tutti i pokemon. Rowlet ad esempio è il mio preferito e non si può trasferire ma son sicura che ognuno di noi ne avrà uno che non sarà disponibile in Spada e Scudo. Per me l'appeal di pkmn è sempre stato anche questo, poter portarmi dietro i pokemon a cui sono più affezionata nei giochi futuri.
Se la Nintendo/GF ha intenzione di cambiare questo concetto (come hanno poi detto) trovo la cosa molto triste.
Sabry
Penso che i poke che verranno inseriti nel pass si potranno passare infatti verranno inseriti i 2 pokedex della regione corona e armatura
Su VC quelli passati in banca avevano la HA potrebbero farlo anche con questi...non si sa mai