Pokémon HOME è finalmente disponibile su dispositivi Android, iOS e Nintendo Switch. Il software è già utilizzabile da oggi 12 febbraio 2020 e permetterà a tutti gli utenti di depositare i propri Pokémon provenienti da Pokémon Spada e Scudo, dalla Banca Pokémon, da Pokémon GO e da titoli precedenti.
Per l’occasione, The Pokémon Company ha deciso di rendere gratuito il servizio della Banca Pokémon per un tempo limitato per permettere agli utenti di trasferire i propri mostriciattoli dal Nintendo 3DS senza alcun costo aggiuntivo. Questo periodo sarà di un mese esatto dal 12 febbraio al 12 marzo.
Questa promozione ovviamente vale anche per il Pokétrasferitore, l’applicazione con il quale è possibile trasferire nella Banca Pokémon le creature provenienti dalla quinta generazione e dai titoli per Virtual Console di prima e seconda generazione.
Siete pronti a rispolverare i vostri vecchi Nintendo 3DS per quest’occasione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
John
Ok quindi restano dove sono… avendoli preventivamente rimessi su Luna prima della scadenza dell'abbonamento.
Ora ho il problema che non riesco a loggarmi con l'id nintendo… tsk
Darki
Restano sempre su Home ma non potrai toccarli, sono "congelati" finchè non fai l'abbonamento di Home
(E comunque al momento la Banca e gratuita ma Home no, quindi più di 30 gratis non potrai metterne)
John
Ma se trasferusco tutti dal bank a home a fine mese come si fa che eccedono i 30 gratuiti?
gt91
Grazie mille
Phil09
Continuo ad avere un problema..
ho scaricato l'app su switch e l'app su android.
Dalla switch non mi chiede di collegarlo a qualcosa.. mentre, sul cell vado alle opzioni e seleziono ''collega ad account nintendo''
Appena metto le mie credenziali dell'account ( è lo stesso del mio profilo su switch); mi dice che quel profile è già collegato a un app di home
Quindi, come si fa? non ne comprendo il senso di questo errore Q_Q
Help
Wolfy11
Metti i pokemon nella pokemon bank, poi prendi l'abbonamento su pokemon home (puoi prendere anche solo per un mese) e poi trasferisci da bank a home, poi da home a spada e scudo. Non serve l'abbonamento online di nintendo switch.
gt91
Domanda: per trasferire i miei pokemon da pokemon sole, cosa devo fare?
Metterli nella banca pokemon e poi trasferirli da home su spada/scudo giusto? E per fare tutto questo devo pagare solo il servizio home o mi serve pagare anche l'abbonamento per l'online?