Il Pokédex nazionale ha fatto il suo ritorno su Pokémon HOME, ma questo ha portato delle sorprese con sé, come alcune creature non catturabili normalmente o delle forme aggiunte.
Un Pokémon che ha suscitato attenzione è Floette, nella sua forma Fiore Eterno. Questa sua variante non è mai stata rilasciata e l’unico modo di ottenerla è attraverso hackeraggio. Nonostante questo, un posto in Pokémon HOME, è proprio riservato a questo specifico mostriciattolo, appartenente ad AZ in Pokémon X e Y. Per vedere Floette Fiore Eterno, si dovrà selezionarlo sulla versione per smartphone dell’applicazione e sarà disponibile solo se lo si avrà nei Box.
Inoltre, sono presenti tre forme di Greninja, della quale una è l’originale e un’altra quella di Greninja di Ash, mentre la terza, invece, sarebbe il Pokémon con l’abilità nascosta prima di trasformarsi. Magearna, Pokémon misterioso di settima generazione, ha anche una variante, la sua Forma Originale. Rockruff ha, anche lui, un posto in più, riservato alla sua versione con abilità speciale, che si evolverà poi in Lycanrock forma Crepuscolo, mentre Meltan e Melmetal sono registrati nel Pokédex con origini sconosciute, quindi non in un Pokédex specifico.
Ci saranno altri misteri dentro il Pokédex di Pokémon HOME?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Quel Greninja mi sembra la versione femminile oppure la base si Ash.
norve
Dopo charizard è greninja lo starter più OP. Sono contento che floette fiore eterno finalmente abbia il suo posto tra i Pokemon. Magearna invece mi aspettavo la sua forma antica ma come Pokemon non mi è mai piaciuto.
Zem1992
pensavo peggio sulle stranezze