Con i leggendari di Unima e di Alola ora disponibili in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, molti utenti si stanno chiedendo come sia possibile ottenere gli strumenti Cuneo DNA, Necrosolix e Necrolunix per scatenare le unioni tra alcuni di essi.
Pokémon HOME ha portato importanti novità all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, tra cui la possibilità di utilizzare i 35 Pokémon che fino ad ora erano rimasti “nascosti” nei codici di gioco senza essere utilizzabili. Tra questi troviamo anche Reshiram, Zekrom, Kyurem, Solgaleo, Lunala e Necrozma, che sono leggendari particolari, ovvero possono fondersi ad altri grazie a particolari strumenti.
Per reperire questi indispensabili oggetti a Galar, basta recarsi a Latermore, e parlare con il PNG che gestisce il famoso mercatino delle occasioni dove è possibile ottenere delle rarità.
Se in squadra avrete con voi Reshiram, Zekrom e Kyurem, il personaggio vi consegnerà il Cuneo DNA. Questo strumento vi permetterà di fondere Kyurem con uno degli altri due leggendari di Unima. Se fuso con Reshiram, otterremo Kyurem Bianco, se fuso con Zekrom otterremo Kyurem Nero.
Se in squadra avrete invece Solgaleo, Lunala e Necrozma, dal mercatino otterrete il Necrosolix e il Necrolunix. Il primo strumento permetterà a Necrozma di soggiogare Solgaleo, acquisendone le sembianze e la potenza ottenendo così Necrozma Criniera del Vespro. Il secondo invece, permetterà di soggiogare Lunala dando origine a Necrozma Ali dell’Aurora.
Utilizzando gli stessi strumenti sui Pokémon fusi tra loro, potrete riportare allo stato originario i due mostriciattoli leggendari che erano uniti insieme.
Potrebbero essere strumenti importanti per ottenere potenti Pokémon da utilizzare nelle lotte.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!