Redazione
Un Nintendo 3DS XL incredibilmente speciale sarà consegnato ai due fortunati vincitori del torneo giapponese Pokémon Dragon King Tournament (Torneo Pokémon del Re Drago in italiano)!
Come annunciato dal sito ufficiale della competizione, le due persone che avranno rispettivamente vinto il torneo di Videogiochi e Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, oltre ad essere incoronate vincitori assoluti, riceveranno come premio una console Nintendo 3DS XL davvero unica.
La console sarà di colore nero con dettagli rossi e sarà decorata con un meraviglioso disegno dedicato al potentissimo MegaCharizard X e il logo del Torneo. Ma non è finita qui! Il dettaglio che renderà questo Nintendo 3DS XL davvero più unico che raro sarà, infatti, il nome del fortunato vincitore stampato a caratteri dorati sulla parte inferiore della console.
Si tratta dunque di un oggetto che acquisterà un valore inestimabile, essendo la primissima console Nintendo in edizione così limitata, essendo di due sole unità!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Trallo43
La vogliooooooooo *tira fuori i big money*
bastona chrona per aver offeso la grande dea consoleXD
blablabla
Lucinda0404
Naaah comunque è figo
Pikachusu
Ma...Ma...Ma...E' brutto.
Cioè, è una cosa fantastica perché UNA sola persona al mondo potrà averlo ed avrà il proprio nome scritto sul retro(roba da tenere in una teca a vita e da tramandare ai figli come parte di eredità u.u), ma sinceramente non mi piace l'illustrazione.
Mi da troppo il senso di immagine stampata su un 3DS nero :'D
Ghesisect
Not bad, però trovo stupido il dover inserire sul retro il nome del vincitore
Kintah
Peggior limited edition della storia
Anty01
Spettacolare