Su Pokémon Masters le novità non finiscono mai: il titolo di casa DeNA, ormai prossimo a compiere i sei mesi di attività, ha ancora tante frecce al suo arco, al fine di regalare ai suoi Allenatori avventure sempre nuove e soddisfacenti, degne di un gioco targato mostriciattoli tascabili.
L’impegno del team di sviluppo, infatti, non è mai venuto meno tra campagne evento e contenuti inediti e, come preannunciato nel sesto messaggio firmato Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, il nostro viaggio tra le sfide dell’isola di Pasio è ancora lontano dal volgere al termine.
Tre nuovi Capitoli Storia (ovvero i Capitoli 22, 23 e 24) sono pronti per aggiungersi alla nostra avventura su Pokémon Masters, che tra incontri con Unità portentose e battaglie all’ultimo respiro ci porterà alla conquista del World Pokémon Masters (WPM).
Tali episodi saranno disponibili a partire dalle ore 7:00 di martedì 25 febbraio e proseguiranno la narrazione delle fasi finali del torneo, ferma al primo scontro delle finali contro Marzio, Bruno e Rudi e alla scoperta dell’entità che trasporta Allenatori e Pokémon dalle altre regioni a Pasio, ovvero il misterioso e dispettoso Hoopa.
Questa volta, per presentare i nuovi contenuti è stata scelta Valérie, elegante Capopalestra di Romantopoli ed esperta Allenatrice di creature tascabili di tipo Folletto: sarà proprio lei il prossimo avversario che ci contenderà, con grazia e agilità, il titolo del WPM.
Valérie costituirà, pertanto, una valida aggiunta per le Unità del tipo Folletto, tipologia che finora è rappresentata nel titolo DeNA dai soli Rika & Granbull: non essendo stato rivelato nient’altro, al momento possiamo solo fare supposizioni su quale sarà il Pokémon che la accompagnerà in questa avventura.
Quale piega prenderà il WPM e lo scontro con il Team Break? Quante altre Unità si frapporranno tra noi e la conquista della gloria? Lo scopriremo solo affrontando le prossime sfide!
Voi cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Vi prego, che Valerie abbia un Mawile...