1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Uovo peste compare in Pokémon HOME

L’Uovo Peste, glitch che va a mettere in pericolo i dati dei vostri giochi, fa la sua comparsa in Pokémon HOME preoccupado gli utenti

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

L’Uovo peste, un noto glitch che va ad alterare determinati dati all’interno di un gioco, fa il suo ritorno in Pokémon Home. Il cosiddetto “Bad Egg” è un particolare tipo di uovo introdotto nei titoli di terza generazione che si viene a creare quando vengono rilevate informazioni di un Pokémon che risultano corrotte oppure modificate con mezzi non legali.

Uovo Peste

Si tratta di una contromisura inserita da Game Freak nei titoli e compare quando un giocatore utilizza trucchi o corrompe dei file. Così come nella serie principale, questa particolare “punizione” è apparsa anche in Pokemon HOME e viene utilizzata per quei giocatori che scambiano Pokémon illegali attraverso lo Scambio Prodigioso.

Uovo Peste Home

Questi Pokémon vengono trasformati immediatamente in uova che non possono essere schiuse, liberate o trasferite in altri titoli e le loro descrizioni sono tutte uguali: catturati lo 00/00/2000 e provenienti dalla Zona Misteriosa, un’area non accessibile al giocatore.

uovo peste home

Se da una parte questa sembra essere una buona mossa contro gli hacker, il problema principale è che queste uova occupano uno slot nei box, riducendo lo spazio disponibile indipendentemente da chi abbia creato il glitch.

L’unica speranza è che Game Freak possa trovare un’alternativa che non vada a danneggiare anche quegli utenti che giocano senza utilizzare stratagemmi per avvantaggiarsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 22/2/2020 at 20:11, Kizura ha scritto:

Piano piano buono buono 

Piano piano uovo uovo!

avatar
Di   

un vecchio nemico che ritorna

avatar
Di   
33 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Tanto trovano il modo di bypassarlo.

A parte quello, ma poi se hai la switch hackerata e l'ultima versione del pkhex (ne so qualcosa perché io lo uso per fare gli eventi distribuiti tempo fa nei giochi pokemon di 4 gen.) gli crei legal e gli injecti in usum o swsh non te li conta come cheat e non ti mettono l'uovo peste...

avatar
Di   

Tanto trovano il modo di bypassarlo.

avatar
Di   

Cioè allora spiegatemi perché avete messo lo scambio prodigioso con persone sconosciute di tutto il mondo...

Oltre il danno anche la beffa? Ma queste cose le studiano a tavolino le menti più eccelse che hanno a disposizione?

avatar
Di   

Come punizione ci sta, ma non sarebbe meglio fare in modo che i pokemon cheat non possano essere trasferiti su home e basta?xD

avatar
Di   
1 ora fa, Rockink ha scritto:

In due parole? Ci godo. Vediamo se ora la smettono di cheattarsi i pokémon. 

mi aggrego a te @Rockink dato che o i poke li ottieni con le tue forze o non valgono nulla