Il 27 febbraio è un po’ come Natale per tutti gli Allenatori e gli appassionati delle creature tascabili: questa data, infatti, è dedicata alla celebrazione del Pokémon Day e anche Pokémon Masters si starà, di certo, preparando a onorarlo degnamente!
Avvicinandosi sempre più ai sei mesi di attività, in effetti, il titolo DeNA è in clima di festa già da un po’, se si considerano le nuove Unità e i contenuti inediti di queste ultime settimane, tuttavia è lecito aspettarsi qualche ulteriore sorpresa per un’occasione così importante come il Pokémon Day.
D’altronde, non vi è momento migliore per annunciare novità se non durante questa particolare circostanza e, avendo avuto conferme in tal senso, è più che naturale cercare di ipotizzare quali saranno i prossimi protagonisti e le future avventure che sbarcheranno sull’isola di Pasio.
Qualche indizio, forse, ce lo fornisce già il materiale rilasciato negli scorsi giorni: si ricorda, infatti, che a partire dal 25 febbraio sono stati implementati tre nuovi capitoli nella modalità Storia, così come sono stati aggiunti diversi Episodi Unità, che consentiranno alle creature tascabili delle seguenti coppie di umani e Pokémon di accedere agli stadi evolutivi successivi:
- Calem & Meowstic
- Rafan & Seismitoad
- Rudi & Hariyama
- Petra & Probopass
- Marzia & Medicham
- Amur & Victreebel
- Alcide & Samurott
- Blaine & Rapidash
- Ester & Dusknoir
- Pedro & Rampardos
- Velia & Scolipede
- Lino & Aurorus
- Lt. Surge & Electrode
Il tutto, come potete osservare dal tweet presente qui sopra, è stato festeggiato sull’account Twitter di Pokémon Masters e, al tempo stesso, era stato anticipato anche dal data mining relativo all’ultima versione di gioco aggiornata (cosa di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia).
Peraltro, nel 24° e ultimo capitolo della Storia finora fruibile, il trio avversario nell’incontro delle finali del World Pokémon Masters è composto proprio da Camelia & Rotom, Sabrina & Alakazam e Fannie & Mismagius, tutte Unità presenti nel citato datamine!
Questo, dunque, ci porta a ritenere che tutte le informazioni rivelate siano veritiere e, oltre alle probabili Unicerche delle suddette Allenatrici (non ancora ottenibili al momento), è logico attendere l’avvento di Rosso & Charizard tra le Unità giocabili di Pokémon Masters: non vi sarebbe cornice più adatta per annunciarlo se non durante il Pokémon Day, il giorno che ricorda l’uscita dei titoli grazie ai quali tutto è iniziato, vale a dire Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde.
Le indiscrezioni, inoltre, non si esauriscono qui! Negli scorsi giorni, un leaker nipponico, che si fa chiamare poke_malea, ha divulgato ulteriori codici di gioco con un post sul proprio account Twitter: oltre alle informazioni già diffuse, questi ha aggiunto ulteriori dettagli, che se risultassero reali, sarebbero straordinari!
Decifrando i nomi giapponesi, infatti, le prossime Unità che scenderanno sui campi di battaglia di Pasio saranno costituite da Allenatori formidabili: dovrebbe trattarsi di Lylia, Iridio, Ibis, Sanzo e Jasmine, mentre ulteriori novità riguarderebbero il rivale Owen e Camilla, Komor, Blu e Misty, per i quali potrebbero essere rilasciate delle versioni Costumax.
Ciliegina sulla torta, infine, potrebbe essere rappresentata da N e Reshiram: il misterioso ragazzo, capo del Team Plasma, potrebbe essere il protagonista del prossimo Evento leggendario, dato che il suo nome è associato a quello del Pokémon Bianco Verità e che l’unica modalità di introduzione di creature così rare nel titolo DeNA è costituita proprio da iniziative di tale tipologia.
Dovremo aspettare ancora poche ore e scopriremo cosa avrà in serbo per noi la squadra di sviluppo di Pokémon Masters per festeggiare il Pokémon Day!
Voi cosa ne dite? Quale personaggio o avventura vorreste vedere e provare sul titolo DeNA?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!