Durante le celebrazioni del Pokémon Day 2020, Rosso è approdato sul famoso videogioco per dispositivi mobile, sviluppato da DeNA, Pokémon Masters come Unità e, per l’occasione, ha parlato per la prima volta in oltre 20 anni in un gioco Pokémon!
Il famoso Allenatore, proveniente dalla città di Biancavilla, qualche settimana fa, durante un evento dedicato al Professor Oak, si era presentato ai giocatori ridendosela di gusto insieme al compagno di avventure Blu. La risata fece molto scalpore tra i fan della serie in quanto il serissimo Allenatore non aveva mai in passato esternato emozioni, senza però aggiungere alcuna parola.
Ebbene, qualche settimana più tardi il potente Allenatore ha finalmente aperto bocca per la prima volta in 20 anni su Pokémon Masters, sotto lo sguardo incredulo delle altre Unità:
Il Campione di Kanto, famoso per la propria inespressività, sta poco a poco aprendosi ai videogiocatori di tutto il mondo. Che sia un nuovo inizio per la caratterizzazione di questo personaggio?
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
norve
Ma che figo è Rosso. Altro che Ash. Peccato che Rosso non ci sia nell'anime, anche senza parlare avrebbe più spessore di Ash e sicuramente alzerebbe il livello del cartone animato. Già mi immagino Alan vs Rosso.
Buzzwole1991
Parte la sfida di Rosso, Allenatore xD
adelredmaster
sofro di grande timideza in realta.... comunque red a sempre parlato e solo l idea sbagliata creata da molti che non parla per esempio origins
Rosso da timido diventa un serio consulente per conversazioni.
Buzzwole1991
@adelredmaster in tuo alter ego ha parlato xD
Zem1992
ecco xchè sentivo qualcosa di diverso nell'aria
mox96
è un super troll