Mancano pochi giorni all’uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e tutto quello che sappiamo fin’ora di questo remake sarà ritrovato durante il gioco. Conosciamo la copertina, che adorna la parte frontale della custodia, ma all’interno cosa possiamo trovare?
Oltre alla solita cartuccia Nintendo Switch, senza la quale non potremmo giocare, la custodia è tappezzata internamente con i vari riquadri dei Pokémon protagonisti, che determinano le loro emozioni e reazioni del momento.
L’immagine è stata condivisa da un utente su Twitter, ma il post adesso non esiste più. Vi piace l’interno della confezione di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
le voglio come emoticon
GameGate01
Ti dico solo che, se non ti ci riesci ad abituare ma riesci a soprassedere, ti godi una delle storie migliori di tutto il panorama videoludico.
Buzzwole1991
Molto carina la scatola, però uno straccio di libretto potrebbero anche inserirlo xD
Volevo provarlo,ma odiando il motion control ho "rimandato" xD ma se come hai detto tu non sono troppo fastidioso, allora potrei provarlo
GameGate01
Io ci ho giocato e l’ho adorato, te lo consiglio. Non so come tu possa trovarti col motion control, ma nella mia esperienza, sia portatile che su tv, si è lasciato giocare egregiamente. Poi la storia è stupenda e i personaggi memorabili.
Il ritorno di Ranger, non smetterò mai di attenderlo.
Non ho giocato TWEWY (final remix) quindi non so come possa essere il motion control
Ma se non è tanto scomodo allora potrei farci un pensierino
Allora spero portino anche Ranger
GameGate01
Diciamocelo, TWETY è stato un po’ bacchettato per il motion control, perché, almeno all’inizio, può apparire scomodo. Ma non ci vuole nulla ad abituarsi, e chi ha passato molto tempo con la Wii, come me, si sentirà subito a casa